Scritto da: Rosy Lunatica
in Diario (Sfogatoio)
Menomale che tutto non è per sempre, ad esempio tu!
Composto venerdì 22 luglio 2016
Menomale che tutto non è per sempre, ad esempio tu!
Fatteli bene i cazzi miei, che poi ti interrogo bene!
Quando spari una cazzata, ricordati di appuntarlo in agenda così eviti la figuraccia di dimenticarla!
Non sono normale. Fossi in te non provocherei una pazza che dorme!
So che non vado a genio a molte persone. Dico "molte" perché il numero è maggiore rispetto la gente onesta e rispettosa, ma come al solito, fumo la mia bella sigaretta e me ne "frego!"
Vorrei che questa vita mi desse la giusta serenità, non dico senza problemi, sarebbe impossibile, ma, cara vita, io merito di essere felice, merito la mia pace interiore e merito che tu me la dia.
Cosa vuoi che sia un coltello in più o in meno dietro la spalla? Non fa più male dopo che te ne hanno piantato uno, però aprite gli occhi che, io con gli anni, ho imparato ad usarli, vi ritornano indietro.
D'ora in avanti adotto il metodo "Occhi per occhio, dente per dente". Un proverbio ben azzeccato per certe personcine che vanno in giro sui social e ci stanno 24 ore su 24, solo perché senza di esso, la vita sarebbe piatta... come il livello del cervello di talune personucole.
Ora dimmi sei soddisfatta? Beh, ti accontenti di poco, come gli uccelli che mangiano le briciole di pane. Tu sei identica a loro, da ora ti chiamo "uccellaccio sfigato", un nome adatto a te.
Moralisti che pretendono di insegnare la storia senza averla compresa appieno; voglio ricordare che i nazionalismi ed i regimi fascisti e nazisti sono nati proprio dallo stesso genere di divario sociale e miseria che gli stessi politici attuali stanno continuando a perpetrare; rubando denaro ai soliti sudditi per regalarli alle banche, e per poi lasciare le briciole ai poveri.
Di fatto, se tutte le risorse regalate alle banche da qui a dieci anni fossero state corrisposte a tutti i cittadini in fondo alla piramide, adesso non ci sarebbe ne fame ne miseria; ma qualcuno rimarrebbe a corto di schiavi, tale sistema rimarrebbe a corto di sudditi, poiché nessuno sarebbe più disposto a lavorare per ciò che di diritto dovrebbe essere gratuito.