Sfogatoio


Scritto da: Fily Russo
in Diario (Sfogatoio)
Ho smesso di dar fiducia a tutti quelli che mi venerano, che fanno di tutto per compiacermi, che esaltano la mia persona, che bramano la mia amicizia! Ho smesso da tempo di credere a queste persone senza scrupoli, (oggi sono più attenta a chi donare la mia fiducia), sono solo aguzzini che al primo smarrimento cercano di sbranarti senza pietà.
Composto giovedì 11 agosto 2016
Vota il post: Commenta
    in Diario (Sfogatoio)
    Se sono uscita dalla vita di alcune persone è perché volevo che queste stessero fuori dalla mia, sono una solitaria per scelta, diffidente al massimo difficile che conceda la mia attenzione, non vivo di pettegolezzi e degli affari degli altri, non mi interesso, cerco di vivere la mia vita silenziosamente senza fare rumore. Ho sempre vissuto con il concetto "vivi e lascia viver", difficilmente mi arrabbio ma quando questo accade è meglio starmi alla larga, poi quando mi passa capisco che dare tanta importanza a chi non merita, non ne vale la pena. Quindi continuo per la mia strada, sperando che nessuno mi rompa le scatole.
    Composto lunedì 19 agosto 2013
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Silvia Nelli
      in Diario (Sfogatoio)
      Accontentatevi voi, a me il contentino non basta. Le caramelle non mi saziano quindi puoi tenerle in tasca e risparmiarti anche il ridicolo gesto di offrirmele. Te lo faccio io il regalo... l'ultimo: Lascio al resto del mondo fasullo che ti circonda gli spazi a scappa tempo che mi dedichi, i contentini e le caramelle. Io con te adesso non vorrei più nemmeno condividere l'aria che respiro.
      Composto venerdì 19 agosto 2016
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Silvia Nelli
        in Diario (Sfogatoio)
        Lasciamo il silenzio dove non c'è capacità di un confronto. Lasciamo il silenzio dove ogni parola sarebbe inutile. Lasciamo il silenzio dove dall'altra parte hanno già parlato troppo. Perché il silenzio non è sempre una cattiva risposta... esso spesso diventa "signore" della situazione.
        Composto lunedì 15 agosto 2016
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Patrizia Luzi
          in Diario (Sfogatoio)
          Ci sono nuove malattie sui social che si propagano alla velocità della luce. Sono la mania di protagonismo, la falsità galoppante, l'ipocrisia e la megalomania di tutti quelli che hanno la presunzione di essere migliori di noi e credono di avere il diritto di farci la morale.
          Composto lunedì 15 agosto 2016
          Vota il post: Commenta