Sfogatoio


in Diario (Sfogatoio)
Un'altra settimana vola via portandosi dietro pensieri, che alcuni momenti ci vengono a trovare per non farci riposare. Salto dal letto come un folletto e vengo al mio pc a scrutare. Leggo scemenze a non finire, nelle cose serie la gente passa senza nemmeno dare un'occhiata. Alle scemenze vedi tante cliccate, e mi vien da pensare, con questo internet dove andremo a finire. Se le menti si sono tutte ammalate?
Composto sabato 10 settembre 2016
Vota il post: Commenta
    in Diario (Sfogatoio)
    Buon giorno angeli di mamma, non sono stata tanto serena in questi giorni, alcune persone conoscenti ci hanno lasciati con l'amaro nel cuore, è vero lo ammetto la morte fa parte della vita si deve accettare, anzi dovremmo essere pronti e coscienti, ad aspettarla tanto prima o poi nessuno è incolume, ma è sempre qualcosa che ti reca dolore. Lo so lassù si starà molto meglio, di questo falso mondo pieno di paure cattiverie nascoste in ogni angolo, si vive sempre con il terrore di cose brutte, si diamo fiducia a tutti, ma tutti non sono le stesse persone, mi chiedo a cosa servono questi atti barbarici se in un momento è l'altro lasceremo tutto e spariremo come foglie al vento, mai conosciuti mai esistiti; cosa porteremo nella nostra memoria... cattiverie? Voi sono certa, che state bene, voglio continuare a credere nel paradiso, anche se in alcuni momenti perdo la fede, perdo la fiducia in me stessa, vedendo la cattiveria umana senza limiti. Oggi mamma ha un sacco di lavoro da fare, se potete statemi vicini sorreggetemi, pregate sempre voi per tutte quelle persone sole abbandonati, che lottano per vivere. Siete il mio risveglio, siete la mia notte, siete nella mia mente che frulla continuamente i vostri ricordi. Vi amo e mi mancate tanto. Mamma.
    Composto giovedì 8 settembre 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Silvia Nelli
      in Diario (Sfogatoio)
      Le persone dovrebbero imparare che la prima cosa che deve esserci tra due persone è la sincerità e il rispetto!
      Con cazzate, frasi di circostanza, tira e molla, alti e bassi non si proteggono le persone, ma si prendono solo per il culo! Provo sdegno e schifo per coloro che mostrano una codardia assoluta nel dire in modo chiaro e schietto ciò che pensano o provano veramente. Non dite che avete sofferto se poi non avete rispetto per il dolore degli altri! Ricordatevi che strappare un lembo di pelle dal cuore di qualcuno fa più male se strappato a piccoli strappi! Tirate quel lembo con un colpo solo, netto e secco... Farete comunque male, ma almeno chi subisce lo strappo al cuore sa da cosa veramente deve ripartire! Altrimenti l'alternativa ce l'avete: dal cuore delle persone stateci lontani!
      Composto lunedì 5 settembre 2016
      Vota il post: Commenta