Scritto da: Michelle Cuoreribelle
in Diario (Sfogatoio)
Sì, devo ammettere che provo un senso di fastidio, ma non è invidi, né rabbia ma disgusto, disgusto per la falsità di certa gente.
Composto mercoledì 30 dicembre 2015
Sì, devo ammettere che provo un senso di fastidio, ma non è invidi, né rabbia ma disgusto, disgusto per la falsità di certa gente.
Sei libero di farti i cavoli tuoi, ma non sei libero di farti gli affari miei.
Alle persone che non prendono mai posizione gliene consiglio una: lontano da me.
È il carattere che fa la differenza in una donna, si può avere le palle senza mai perdere la femminilità. L'essere sboccata non fa di te una donna, ma una volgarissima femmina.
Volevo informare le femmine che si definiscono conquistatrici di menti maschili, che mostrare foto di nudo con posizioni ammiccanti e scriverci sotto cosa ti farei nei dettagli non è conquistare una mente, ma mettergli davanti un giornalino porno e farlo sfogare, le donne che sanno catturare la mente di un uomo lo fanno vestite in ogni singolo gesto, queste sono donne affascinanti le altre sono solo svuotapalle.
Non rimpiango di aver creduto, certo dovrei credere solo un po' meno. E se un giorno decidessi di lasciare questo mondo virtuale, un messaggio lo scriverei, forse più di uno, forse tanti, forse a tutti, sarà perché credo, al valore delle parole.
Sono stanca, stanca di sentire donne uccise per follia, stanca di sentire donne uccise per gelosia, stanca di essere considerata donna oggetto per chi l'amore non sa cosa sia.
Le cose che non amo: i perbenisti, gli ipocriti, le persone troppo viziate, chi vuole a tutti i costi sembrare diverso, la monotonia, la noia, la maleducazione, il poco rispetto, l'avidità. Chi parla parla, ma poi non conclude, la poca sensibilità chi parla solo per far prendere aria ai denti, la cattiveria, chi non sa chiedere scusa, chi ti chiede come stai e non ascolta la risposta, i pensieri pieni di tutto e niente, chi si ritiene sempre nel giusto, chi non ha mai dubbi ma solo certezze, chi si nasconde dietro al vittimismo, e non è mai carnefice, chi parla per mentire perché la verità costa, e tante volte non amo neanche me.
Sono stufa di pensare solo a quello che dovrei fare, ora comincio a dare priorità a tutto ciò che non voglio fare!
Faccio sempre lo stesso effetto quando espongo il mio essere. Mi odiano o mi amano, il più delle volte non mi sopportano perché dico ciò che penso senza filtri, sono limpida non so nascondere ciò che sento, se qualcuno non lo digerisco non prendo un digestivo, ma gli sputo in faccia ciò che penso. Ecco, io sono così!