Sfogatoio


Scritto da: Magic_Mike
in Diario (Sfogatoio)
Non dire mai: "io al suo posto avrei fatto di meglio!" Non dirlo, non puoi, non sai cosa ha passato o cosa ha dovuto passare per arrivare fin dove è arrivato, tu forse al suo posto saresti morto, avresti rinunciato, ti saresti fatto del male, o avresti fatto del male a qualcun altro, non ti dimenticare di quelle volte in cui tu hai fatto qualcosa che per te era giusta, e le persone si sono comportate male con te, sminuendoti e dicendoti che avrebbero fatto di meglio, ricordati sempre che gli errori che tutti commettiamo, saranno sempre giudicati, dalle stesse persone che hanno fatto il nostro stesso errore, fingendo di non aver mai sbagliato.
Composto lunedì 23 novembre 2015
Vota il post: Commenta
    Scritto da: ines sansone
    in Diario (Sfogatoio)
    Sta a noi superare fulmini e tempeste, sta a noi mettersi in un angolo e aspettare la svolta, sta a noi sfidare la pioggia con ombrelli fatti di voglia rivalsa. Sta a noi prendere le persone per mano e tenerle accanto con la semplice pretesa di renderle felici con il profumo della nostra anima, e sta a noi portarci fortuna benedicendo ogni attimo di vita, sta a noi staccarci dal mondo che trascina e camminare a passi consapevoli in piena coscienza di quello che vogliamo trasmettere. Sai tu mi trasmetti inquietudine, forse ci sentiremo dire. Ma il motivo sarà che emaniamo novità, meteore, stelle, arcobaleni, aurore. E chi ha l'anima nera proprio non ci sta a convivere con tanta luce.
    Vota il post: Commenta
      in Diario (Sfogatoio)
      Io sono ricca, sì sono ricca pur non avendo un centesimo in tasca, ho valori che non hanno prezzo e non sono in vendita. Ho la serenità dell'anima, ho l'amore che non permette al male di entrare nel mio cuore. Sì, in questa epoca di poveri dentro io sono ricchissima e non invidio quelli come te, che potranno avere anche le tasche strapiene di soldi, ma sono miserabili dentro.
      Vota il post: Commenta
        in Diario (Sfogatoio)
        Non è detto che se vedi una persona sorridere sia felice, il suo volto mostra tutto, certe lacrime non arrivano agli occhi ma si fermano al cuore. Rabbia! Dolore! A volte ti senti triste, come oggi, è bastata una piccola parola per farmi meditare, i miei pensieri stavano vagando come dei suoni di una musica triste, ma la vita è così, appena ti volti sai che potrebbe cambiare e passare da un momento di gioia a un momenti di pura follia, solo riuscendo ad andare lontano, dove rabbia, tristezza, non sono di casa né contemplate. Ma un nuovo tempo si sta avvicinando, con la speranza che le lacune di oggi svaniranno nel nulla, per rivivere un nuovo giorno sereno con la vita. Quindi abbandona il tuo stato, la notte passerà, comincia fin d'ora a sorridere.
        Composto mercoledì 4 novembre 2015
        Vota il post: Commenta