Sfogatoio


Scritto da: Dannyrossi
in Diario (Sfogatoio)
Forse è vero. Io mi odio per davvero. Odio quando rido così forte che sembro una ritardata. Odio quando rispondo male alle persone a cui voglio bene e non ho il coraggio di chiedere scusa. Odio quando sono troppo possessiva verso chi mi importa. Odio quando le mie gambe non mi permettono di mettermi gli shorts o le gonne che io amo. Odio quando piango per la gente per cui conto zero. Odio quando mi faccio venire il mal di stomaco per un messaggio ricevuto. Odio quando non riesco a dire le parole che mi girano per la mente ed esce solo "ok va bene". Odio quando cerco di scrivere qualcosa, qualcosa su di me ed escono solo cose negative. Odio quando chi amo scappa perché ho un caratteraccio. Odio quando non so aspettare perché credo che il tempo sia il nostro peggior nemico. Odio quando do troppo a qualcuno e in cambio non ricevo altro che un calcio in culo. Odio quando vorrei piangere ma non lo faccio per non sembrare debole. Odio quando alla fine piango perché non riesco più a smettere. Quanto mio odio.
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Silvia Nelli
    in Diario (Sfogatoio)
    Non reagisco di fronte a chi, con gesti e modi forti, tenta di dimostrare di essere più forte. La forza a volte sta proprio nel non farsi trascinare in assurdi giochi di parole gettate al vento! La vera forza a volte è quella che ti guida dalla parte opposta a chi, puntandoti il dito contro, tenta il tutto e per tutto di attirare la tua attenzione. La vera forza sta in una "coscienza pulita" che ti permette di sorridere di fronte all'ipocrisia di chi si finge "genio del sapere"!
    Composto martedì 27 ottobre 2015
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Silvia Nelli
      in Diario (Sfogatoio)
      Cara vita, adesso mi hai fatto proprio arrabbiare! Te la prendi troppo comoda a restituire i favori a chi ci regala cattiveria! Te ne freghi troppo di chi soffre e non trova pace. Ti vedo aggredire e dare addosso troppo spesso ai "buoni"! Oh si. Non sta a me decidere chi è meritevole e chi no, ma sappi che ti ho puntato dritta in faccia tanto quanto tu hai puntato me da troppo tempo ormai! Facile prendersela con i buoni, oppure come li vuoi chiamare tu... "i deboli"! Ma sappi che di debole non abbiamo niente! Preparati, perché a terra non finiremo, affronteremo ogni sfida, combatteremo ogni male, ogni prova e la supereremo. E tu... ci vedrai avanzare a testa alta e senza più paura. Ci vedrai sfilare di fronte a chi ci ha ferito, ci vedrai brindare alla faccia di chi chi ha svuotati di ogni forza. Ci vedrai ridere alla faccia di chi ci ha fatto piangere e ci vedrai vincitori di una guerra ingiusta che non intendiamo perdere! Perché i deboli quando si arrabbiano diventano i più forti!
      Vota il post: Commenta