in Diario (Sfogatoio)
Non ho dimenticato, anche se ti ignoro e non mi interessa nulla di quello che fai, non ho dimenticato.
Commenta
Non ho dimenticato, anche se ti ignoro e non mi interessa nulla di quello che fai, non ho dimenticato.
Smettila di fare il leone dietro uno schermo, alza il culo e ruggisci alla vita, che possa sentire che tu ci sei e sei pronto a combatterla se ti sfida.
Sarò un dolce ricordo per alcuni e un amaro rimpianto per altri, il mio nome non si dimentica.
Viscidi come larve che strisciano sui pendii dell'inganno! Il loro Dio è la menzogna, idoleggian la lussuria! Essi dimentican la morte che spietata non fa sconti nemmeno alle tangenti. Tutto vi abbonda in questa vita dell'inganno, scrofa che rotola sulle proprie feci così i vostri corpi gonfi di abominio. Cani che tornano al vomito così rigurgitate le frodi e le rimangiate. Vermi putridi su carcasse fetide sono i peccati vostri indigesti i vostri nomi saranno all'inferno ripudiati!
Ma quanta invidia e quanta cattiveria, teneteveli stretti questi bei sentimenti che, quando andrete all'inferno, vi serviranno.
Mi avete stufato con le vostre regole del cavolo, le etichette e le cose più giuste da fare. Impicciatevi di dare un senso alla vostra vita che, alla mia, ci penso io, per come piace a me, vi sia gradito o meno!
Quelle come te sono troppo insignificanti per farmi rabbia. Mi fanno compassione, che è ben diverso.
Sarò anche una "donna come tante", come sostieni tu, ma, ti assicuro, ho carattere e forza da venderti, cosa che non posso assolutamente dire di te.
A me interessa avere carattere. Non essere come tu avresti preferito. Non ho mai recitato nessun copione, sono responsabile delle mie azioni. Ma se tu ami convincerti di ciò che preferisci, resta un problema tuo. Sono a posto con me stessa.
Chi sono le stronze, secondo voi? Donne che se la tirano? Che rispondono male? Sbagliate, sono soltanto donne stanche di fregature, di delusioni e di uomini che le credono stupide.