Tutto quello che fai agli altri un giorno qualcuno lo farà a te, la vita è una ruota e non si sfugge da essa. Ogni riferimento è puramente casuale, chi si sente chiamato in causa controlli la propria coscienza (sempre se na ha una). Io ho i miei dubbi.
Oggi non voglio brindare a me stessa, ma a tutti voi convinti e fanatici del loro "io"! A voi tutti pronti a giudicare e criticare le scelte degli altri, senza considerare che la vostra opinione non è "legge". Brinderei a tutti i piccoli uomini che si sentono grandi insultando una donna, solo perché un "no" non lo hanno digerito. A tutte le persone che fanno della loro vita un'intera conversazione sulle vite altrui. Festeggiamo la fine del rispetto, del dialogo e della comprensione. Benvenuta ipocrisia, maleducazione, finto perbenismo e convinzione.
Gli errori si commettono, sono la prima a sbagliare e la prima ad ammetterlo. Ma voi cosa siete? Siete perfetti? Giudicate me che sbaglio, ma in casa non avete specchi.
Certa gente non lo sa cosa sono i veri problemi e se la prende per cavolate, si angoscia e ti trasmette ansia per stupidaggini. Fortunati loro, peccato che non se ne rendono conto.
Senza sapere siamo vicini alla fine dei tempi. Siamo noi esseri viventi che con le nostre mani creiamo la fine della vita, guidati dall'ignoranza e dalla staticità, siamo presi di mira da colui che è male. Solo colui che usa l'intelletto, il cuore e la dinamicità potrà cambiare il futuro ed allontanarne la fine.
Sono una di quelle amiche che diventa presto scomoda, esattamente come la verità, quando non è gradita. Ma è l'unico modo in cui so vivere l'amicizia, per cui, chi ci tiene si adegui.
Direi che è arrivata l'ora di finirla con questi preti ladri, pedofili e maleducati, ed è arrivato anche il momento di finirla con politici che insultano, rubano. Non se ne può più, ogni volta che sento queste notizie mi viene la nausea e tanta voglia di prenderli tutti a calci in culo.