Scritto da: Sasha White
in Diario (Sfogatoio)
Hai infranto il suo cuore e quello di tante altre ragazze, ora tocca a te provare questo brivido, vediamo in che modo sopravviverai a questo dolore!
Commenta
Hai infranto il suo cuore e quello di tante altre ragazze, ora tocca a te provare questo brivido, vediamo in che modo sopravviverai a questo dolore!
Sto perdendo la pazienza con le cattiverie gratuite, sto perdendo la pazienza con le cose che distruggono, sto perdendo la pazienza con chi semina terrore, sto perdendo la pazienza con certe false parole, ma sto acquistando tanta calma da far perder la pazienza a chi me la sta facendo perdere.
Se sei dolce ti vogliono amara, se sei amara ti vogliono dolce, io sono solo stronza e vado bene così.
Fino ad oggi il mio dolore ha vinto sul tuo orgoglio tornandoti a cercare. Da adesso vediamo quanto è grande il tuo di dolore e vediamo se riesce a salire più in alto del tuo orgoglio. Se non lo farà allora saprò che ho lottato fino ad oggi per un sentimento illusorio, vano, inventato e solo predicato! Credimi, posso anche affogarci dentro al mio dolore ormai, ma per te i tempi facili dove tutto ti è servito sono finiti!
Le persone non si perdono a caso. Le persone si perdono quando non le vuoi tenere. Le persone non se ne vanno perché altro hanno da fare, loro se ne vanno perché si stancano! Si stancano di mille parole, dell'incoerenza e soprattutto si stancano quando si sentono quel qualcosa che tanto si ha la certezza che li resta. Bene, quando vi sentite così, alzate il culo e andatevene e non ripensateci per due parole, questa volta per fermarvi pretendete i fatti.
Se la mia vita non ti riguarda, non devo spiegarti niente sul perché dei miei comportamenti! Esattamente come io non chiedo spiegazioni dei comportamenti di coloro che non fanno parte della mia vita. Anche perché sinceramente; alcuni comportamenti vi "descrivono" e si "spiegano" benissimo da soli.
Se la scienza non ha ancora inventato dei robot capaci di raggiungere un orgasmo, state certi che studiando il comportamento dei perversi narcisisti, presto riusciranno a mettere qualcosa sul mercato.
I narcisisti perversi sono avidi di avere sempre "il meglio", ma anche "il meglio" stufa e non è mai abbastanza per codesti "buongustai". Il meglio è quel qualcosa di straordinario e di irraggiungibile appartenente al loro mondo immaginario fatto di paesaggi cyber spaziali, città invisibili e abitanti dotati di superpoteri. Il meglio non siete voi e neanche i prossimi, né tu né l'altra, né questo né quello, perché il meglio del meglio lo sanno soltanto i loro più nascosti neuroni in cosa consiste. Nel frattempo tutto ciò che avrete in mano per comprendere la portata del loro meglio è quella targa che si appendono sul collo con la dicitura: "Eternamente Insoddisfatti".
Ci sono momenti nella vita che un bel vaffanculo è meglio di una scopata, ti libera le palle "da chi le rompeva".
Mi fanno sorridere quelli che si fanno sentire una volta l'anno e soltanto per quello di cui hanno bisogno. Iniziano tutti allo stesso modo, tanti convenevoli per poi arrivare al punto della questione, ovvero, ciò che gli occorre. E sono pure presuntuosi, come tutti gli stupidi che pensano che tutto gli sia dovuto, peccato che il mondo non gira a loro comando ed io nemmeno.