Scritto da: Megan Gandy
in Diario (Sfogatoio)
Non porto rancore, ma solo sano disprezzo.
Commenta
Non porto rancore, ma solo sano disprezzo.
E poi diventi stronza per legittima difesa, per non farti uccidere dalla cattiveria delle persone senza scrupoli.
Sinceramente te lo devo dire, a me non interessa da dove vengano le persone, o dove vanno, a me interessa se restano.
Tutte a mostrare le tette e il culo, io vado controcorrente. Mostro il cervello, non sarà di moda, ma di sicuro è molto più dignitoso.
Chi cammina sul filo delle regole non mi piace. Mi piacciono i folli e i pazzi. Quelli che vantano un sano squilibrio mentale. Odio i perbenisti, gli ipocriti e i so tutto io! Amo quelli che non sanno mai niente di cosa accadrà domani, ma sanno perfettamente che strada prendere appena sorge il sole. Non ho mai voluto essere qualcuno ed è proprio scegliendo sempre di essere me stessa che mi sono circondata di amici e di nemici. I primi stanno al mio passo; diversi, simili, uguali non conta, hanno saputo conquistarmi l'anima. I secondi come i primi stanno al passo sì, ma un passo indietro al mio!
Hai visto il meglio di me e ci hai giocato. Hai visto il mio dolore e non ti ha sfiorato. Hai visto la mia difficoltà e hai preferito far finta di niente. Hai visto il peggio di me, ma mentre te ne rendevi conto; io ero già altrove.
Riprenditi il tempo che mi hai tolto. Riprenditi le belle parole che mi hai detto. Le promesse non mantenute. I sotterfugi, le bugie e i finti "vorrei"! Riprenditi tutto ciò che sei! Io di te non voglio più niente.
Posso essere quello che desideri: posso essere amore se mi tocchi il cuore. Passione se mi accendi il corpo. Complice e alleata se mi stimoli la mente. Ma so essere anche bastarda se mi ferisci. Senza pietà se mi calpesti. Perennemente a distanza se mi schifi.
Se tutto nella vita ha un prezzo, io ho pagato cara la mia "sincerità".
Hai reso la tua vita una bolla di cazzate in cui viverci. È bastato un ago per scoppiarla.