Mi sono innamorata di te perché mi richiamavi quando ti chiudevo il tlefono, Mi sn innamorata di te perché quando ti dicevo voglio stare da sola mi rispondevi con un abbraccio io non posso lasciarti sola... Mi sono innamorata di te perché mi guardavi negli occhi come se ci fosse un universo intero... Mi sono innamorata di te perché nn mi lasciavi andare a dormire triste e angosciata per qualche litigio ho discussione... Mi sono innamorata di te perché mi hai sempre rispettata come donna e in un certo modo come coppia anche se virtuale... nonostante magari ti facevo arrabbiare... Mi sono innamorata di te perché mi sussurravi sempre tiamo qualunque cosa accada lo faro sempre.
Mi dicono che sono molto forte e coraggiosa, ma non sanno che quel coraggio e quella forza è dovuta a tanti lividi che indosso e che ancora oggi sovrappongo.
Sapete perché in questo mondo non si vive bene? Perché tutti sono impegnati a viversi la vita degli altri invece di pensare alla propria; farsi i fatti propri è fondamentale per vivere sereni e felici.
Penso che non si possa credere che una donna vi "appartenga" solo facendola partecipe dei vostri orgasmi. Non credo nemmeno che lo sia quella che dice "ti amo" visto che siamo nell'epoca dell'uso e dell'abuso delle parole "ti amo" e "ti voglio bene". Credo invece che una donna, come un uomo, sia per noi quando siamo stati capaci di abitargli la mente, i pensieri e non il letto. È nella mente che alberga il desiderio, il desiderio di vedere quella persona, il desiderio di sentirla, di abbracciarla, guardarla o semplicemente di ascoltarla parlare. Il desiderio è per quella sola persona, perché non basta un attimo per starle vicino e il desiderio si perpetua nei ricordi e nel voler continuare ad averla per sé. È nel letto invece che albergano le voglie, spesso effimere, che una volta soddisfatte spesso si concludono rapidamente. Una voglia una volta soddisfatta spesso si elimina con una doccia, un desiderio invece non si accontenta, non è per tutti e non si sazia mai.