Scritto da: Laura Lapietra
Va servito con orgoglio la vendetta, su quel piatto disarmante freddo e silenzioso che colpisce il bersaglio in pieno centro!
Composto venerdì 10 novembre 2017
Va servito con orgoglio la vendetta, su quel piatto disarmante freddo e silenzioso che colpisce il bersaglio in pieno centro!
Uno dei più grandi sbagli che possiamo commettere è pensare che uno buono nell'anima sia un bel fesso, non valutando mai l'ipotesi che costoro sono decisamente più calmi, più cauti, più forti, più equilibrati nel centrare meglio dove polverizzare le menti bacate!
Ci sono quei viaggi mentali in cui sei perso dentro di te, senza alcun desiderio di ritrovare la strada per ritornare alla realtà, poiché nei sogni respiri la tua essenza vitale, rigenerandoti l'anima, non tutti quelli che vagano sono persi se sanno avere equilibrio interiore!
Non porgo orecchio alle mille voci di corridoio, ma a chi ne ha dato origine e al suo sentimento che lo spinge a infangare per invidia, chi decisamente è più forte di costoro.
Scesi nello scantinato del tuo cuore è vi trovai le ragnatele delle tue cicatrici nel buio nell'anima e tu ne eri il ragno che tesseva passivo la sua prigione, accesi un fiammifero e il tuo cuore si scaldò con poco ricordandoti di quanto poteva essere bello ritornare a vivere nell'amore, guardandoti intorno seppur per un istante tutto il tetro acculato dentro, così, così come hai acculato con costanza tanto dolore, così puoi ritornare alla vita con costanza con positività.
Si leva un nuovo giorno tracciando nel nostro destino, un nuovo capitolo da scrivere accanto a chi ci vuol bene augurandogli quel buon giorno che ci regala il loro affetto sincero da stringere forte al cuore, buongiorno amicizia vera grazie per esserci ancora!
Le programmatiche son fatte per gli incontrovertibili, io invece vivo sopra ogni regola su tutte le righe tra emozioni che colorano la vita di pura follia.
Non son mai così elegante come quando mi vesto di estrema sincerità, nella semplicità di ciò che sono.
A volte ci si rintana nel buio della notte del cuore, perché è proprio lì che incontriamo chi vorremmo stringere forte al petto, chi alla luce del giorno non può essere reale accanto a noi.
Quando le mie trepidazioni si incastrano perfettamente nell'intrinseco dei tuoi occhi è alba chiara nel mio cuore, in quell'attimo in cui i primi raggi del tuo nobil animo penetrano la mia nuda essenza insita nell'intreccio della nostra coinvolgente totalità, riverberi verso quel fato che mai ci separerà.