Scritto da: Michela A. Tomà
in Diario (Sentimenti)
Sono i momenti rubati ai giorni quelli che fanno vita.
Composto sabato 17 aprile 2010
Sono i momenti rubati ai giorni quelli che fanno vita.
Maledetto il cuore di chi sa amare davvero, perchè non sa smettere quando la ragione gli impone di farlo.
Poi mi chiedo, dove sono finiti i miei sogni? In fondo a un cassetto che non apro più.
Io e tuoi occhi leggiamo la stessa storia: la nostra.
Come una viaggiatrice viaggio tra le emozioni del mondo, le sento vive addosso, a volte fanno male e a volte sono bellissime. Il tempo cambia i giorni, ma le emozioni non mutano, restano sempre le stesse, anche se le persone non sanno più sentirle.
"Ci penserò domani", così mi dicevo prima di chiudere gli occhi ma quel pensiero non spariva con il silenzio della notte, si sentiva forte provavo a farlo tacere pensando: "così doveva andare", ma quel pensiero gridava sempre di più.
Tu sei la terra dove la vita pianta, a volte nasce un buon raccolto e a volte non nasce nulla, dipende se tu sei terra rigogliosa o arida.
Lei non aveva frequentato tanti uomini, ne aveva conosciuti molti ma tra tanti lui era diverso, lui non era come gli altri, forse era anche peggio degli altri, ma una cosa non gli si poteva negare: se una donna, una come lei rigida con se stessa e razionale per lui avrebbe perso la testa, avrebbe fatto follie. Lui era uno di quegli uomini che non vorresti mai incontrare, ma che nella vita aspetti da sempre.
Il mio sorriso è luce e calore per chi amo e lame di fuoco per chi mi odia.
Donne come la luna, hanno sempre una parte nascosta non visibile a tutti, solo quando si innamorano risplendono in tutta la loro totalità perché la luce dell'amore che hanno dentro possa illuminare anche il cuore più buio.