Scritto da: Sabrina La Rosa
Auguri a tutte le mamme del mondo, a quelle che incassano delusioni e sono sempre pronti al perdono, alle mamme lavoratrici, che fanno il doppio del lavoro ma trovano sempre il tempo per i loro cuccioli, alle mamme che fanno enormi sacrifici ma non lo fanno mai pesare. Ed auguri anche alle donne che aiutano le altre a mettere al mondo i propri figli, ma non riescono ad averne dei propri. Auguri a tutte le donne del mondo, che, anche se non hanno figli propri, fanno da mamme ai fratelli, ai nipoti, ai cugini, auguri a tutte, perché, una donna, prima o poi, nella sua vita, si troverà a fare la mamma di qualcuno.
Sabrina La Rosa
Composto domenica 8 maggio 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Sabrina La Rosa
    Viviamo in un mondo ingiusto, perché chi merita molto, non riceve niente e chi non merita si trova sempre la porta spalancata e la strada spianata. Sara un mondo giusto, quando, chi merita un calcio nel sedere avrà soltanto quello, e chi vale tanto, avrà il suo giusto riconoscimento. Fino a quel momento, scordatevi della giustizia, forse, avremo quella divina, di certo non quella terrena.
    Sabrina La Rosa
    Composto martedì 3 maggio 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Sabrina La Rosa
      Oggi, è il tuo compleanno, non l'ho dimenticato e non lo potrò mai scordare, come ogni cosa di te, ce l'ho impressa nella mente, nei ricordi, nel cuore. Non posso sentire la tua voce, ma ne ricordo il timbro ed ogni incrinatura, rivedo il tuo sorriso, i momenti felici e quelli tristi. Non c'è una sola cosa di te che è sbiadita, custodisco tutto intatto, in uno scrigno, in fondo all'anima. Sapevo che non poteva essere per sempre, pensavo di essere pronta, ma, la tua assenza, più passa il tempo e più si fa sentire forte. La verità è che non siamo mai pronti per perdere chi amiamo, ce la raccontiamo, ci convinciamo, ma quel momento, quello del distacco, della perdita vera e propria, ci trova sempre impreparati. So che tu puoi sentirmi e vedermi, ovunque sei, il mio amore ti arriverà, auguri papà.
      Sabrina La Rosa
      Composto mercoledì 4 maggio 2016
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Sabrina La Rosa
        Non tollero gli opportunisti, quelli che fingono che tutto gli vada bene per mantenere rapporti di convenienza. Sono per le persone vere, autentiche, quelle che se devono mandarti a fanculo non stanno lì a rigirarti la frittata. Sono per la gente coerente, quella che fa ciò che dice, anche se spesso si trova sola, molto più di tanti altri.
        Sabrina La Rosa
        Composto mercoledì 1 gennaio 2014
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Sabrina La Rosa
          Quanti lupi travestiti da agnelli e quante gatte morte travestite da miss perfezione. Tutti angeli qui dentro, ma fatemi il favore, non sperate che le vostre maschere siano ben coperte dal pc, perché anche in un contesto virtuale viene fuori ciò che siete, prima o poi.
          Sabrina La Rosa
          Composto sabato 21 febbraio 2015
          Vota il post: Commenta