Scritto da: Sabrina La Rosa
Sono una che si arrabbia e non lo nascondo mica, non mi vergogno delle mie emozioni, positive e negative. Non cerco sempre di mediare o di farmi andare bene le cose, sono una che urla quando c'è da urlare, che manda a quel paese quando non vale la pena di tenersi accanto le persone, sono una che si sa difendere se viene attaccata. A me, non importa di avere un bel carattere, se questo vuol dire fare lo zerbino. Ho il mio carattere e i piedi in testa ancora non me li ha messi nessuno.
Sabrina La Rosa
Composto sabato 21 settembre 2013
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Sabrina La Rosa
    Io ringrazio sempre tutti. Chi entra nella mia vita e ci porta un raggio di sole, chi mi è rimasto vicino nonostante i miei casini, chi ha cambiato strada al primo problema e ha deciso che non eravamo fatti per stare insieme. Grazie a tutti, in special modo all'ultima categoria, non potevano migliorare di più la mia vita di così, quando il marcio se ne va, quello che resta è sempre la parte più sana.
    Sabrina La Rosa
    Composto martedì 12 aprile 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Sabrina La Rosa
      Perdere chi, nel tempo, ha dimostrato soltanto di tenere a te nel suo momento del bisogno, non è una perdita, ma una liberazione, una benedizione del Cielo, una vincita al totocalcio, mettila come ti pare, purché non parli di perdite, quelle, sono tutta un'altra cosa.
      Sabrina La Rosa
      Composto lunedì 11 aprile 2016
      Vota il post: Commenta