Scritto da: Antonio Cuomo
in Diario
Sono come l'acqua che scorre, se nessuno mi ferma arriverò al mare.
Composto domenica 3 novembre 2019
Sono come l'acqua che scorre, se nessuno mi ferma arriverò al mare.
Ho sempre saputo che eri speciale, però non avrei mai pensato fino a tal punto, vorrei tenerti al sicuro per sempre, ma non è così che deve andare una vita. Non so che ci aspetta, ma posso prometterti questo: qualunque cosa arriverà, la affronteremo insieme.
Oggi il rumore più forte è la tua assenza.
Il sorriso è l'espressione più bella che l'anima porta sul viso.
Ciò che siamo, ciò che viviamo non lo sapranno mai.
Dovremmo riuscire sempre ad essere un sorriso per chi ci è vicino e rompere con un abbraccio, una carezza, il muro della tristezza che a volte ci attanaglia, sono i gesti semplici che illuminano la vita.
Sei andata via e con te hai portato lontano tutto il mondo mio.
Non c'è mai rassegnazione in un cuore che ama, ogni sua parola è una speranza nuova, che dona una promessa sincera al proprio amore.
Resta accanto a Dio, non lasciare a Satana il potere di confondere i tuoi pensieri. Vivi di purezza e bellezza la tua vita fino alla fine dei tuoi giorni resta fedele a Cristo nostro Signore.
Udivo il battito del tuo cuore ed il ritmo accelerato del mio. Seguitavo a chiedermi per giorni e giorni come tutto ciò fosse stato possibile. Io brutto come uno scricciolo mentre lei bella come una dea, con un profumo da donna, che mischiandosi con quella fresca aria primaverile, ne faceva derivare una fragranza irresistibile. In un solo giorno ho visto, guardato, udito e sentito più meraviglie che in tutti i miei decenni di vita. L'amore, quello vero, non ha avversari degni per poterlo annientare.