Post inseriti da Antonio Cuomo

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Preghiere.

Scritto da: Antonio Cuomo
Avrei tanti motivi per essere triste, ma per fortuna esisti tu, che ogni giorno riesci a far splendere il sole, accendendo un sorriso su questo mio stanco viso, sei mille baci, che asciugano le mie malinconiche lacrime. Sei Tu, che spazzi via tutte le paure da questo mio cuore, illuminando ogni momento buio di questa mia esistenza. Grazie a te, che rendi ogni mio singolo istante entusiasmante.
Composto sabato 22 dicembre 2018
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Antonio Cuomo
    È nei momenti peggiori che riesci a tirare fuori il meglio di te, forse perché è nella sofferenza che comprendi quanta forza hai, chi sei e soprattutto cosa vuoi da questa vita. Una specie di forza motrice alla quale ti aggrappi per risalire velocemente, in superficie, piuttosto che affondare, lentamente nel mare dell'oblio.
    Composto venerdì 21 dicembre 2018
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Antonio Cuomo
      Il mio regalo di Natale non lo potrò incartare con carte sgargianti e nastrini luccicanti, soprattutto non lo troverò sotto l'albero, perché la persona che amo più di ogni altra cosa al mondo è già racchiusa dentro al mio cuore. Lei è semplicemente il mio regalo per la Vita.
      Composto venerdì 21 dicembre 2018
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Antonio Cuomo
        Ammiro quelle persone che si guadagnano la vita con dignità e onestà, quelle anime che non amano apparire, ma vivono in silenzio rispettando e dando valore a quel poco che possiedono, hanno fatto una scelta, presi impegni che devono portare a termine e anche se questa società li pone da parte, loro sanno benissimo che dinanzi a Dio sono ben accetti ed amati.
        Composto venerdì 7 dicembre 2018
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Antonio Cuomo
          Sii sempre te stessa, non declinare mai il capo. Fai quello che desideri e dona ciò che puoi donare, senza aspettarti mai applausi, riconoscenze. Nutriresti il tuo essere d'illusioni, perché nessuno sa apprezzare queste gentilezze o quelle bontà d'animo che contraddistinguono un cuore che dona spontaneamente. Coltiveresti solo vane aspettative!
          Composto sabato 15 dicembre 2018
          Vota il post: Commenta
            Scritto da: Antonio Cuomo
            Per te ho sfidato il destino, regalandomi la felicità di tenerti per mano, ma anche quella maledetta paura di perderti quando il nero squarcio della notte tutto abbuia. Finito e stremato salpo sull'onda dei nostri indimenticabili momenti, aggrappandomi ad un filo di speranza, che come una stella rischiara il mare di quella vita che vorrei camminare con te, fino all'ultimo mio respiro.
            Composto venerdì 14 dicembre 2018
            Vota il post: Commenta
              Scritto da: Antonio Cuomo
              Un fato spietato, quello che unisce due persone, come se fossero frammenti di un puzzle fatti apposta per congiungersi e restare uniti per sempre, l'amore raramente concede tregue. Una presenza che infiamma il cuore con passioni e desideri, un'assenza che ti lascia tra paure e speranze. È la stessa mano che ti porta dal paradiso all'inferno, un volo acrobatico tra un infinito cielo, ma guai se ti lascia cadere, sarai perduta per sempre.
              Composto giovedì 13 dicembre 2018
              Vota il post: Commenta