Post inseriti da Antonio Cuomo

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Preghiere.

Scritto da: Antonio Cuomo
Può essere una cosa semplice che qualcuno ti dedichi il suo "ti amo". Più difficile è invece trovare colui che riesca a dimostrartelo, facendoti sentire unica, essenziale e preziosa. Ma se hai la fortuna di incontrarlo significa semplicemente che hai conosciuto l'amore. Ringrazia Dio, sorridi alla vita e lascia che il tuo cuore continui a battere forte, nuotando a braccia poderose in quell'oceano di emozioni indimenticabili.
Composto mercoledì 14 novembre 2018
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Antonio Cuomo
    Il tempo siamo noi, legati dentro da un pensiero che ci tiene insieme. Anche se sei lontana, mi basterà accenderlo in me per sentirti mia e il mio cuore avrà quel respiro in più. Ma che importa se ormai è scesa la notte, quando so che tu sei una stella, dell'altra metà del mio cielo.
    Composto lunedì 12 novembre 2018
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Antonio Cuomo
      Non ti chiamo quando vorrei sentirti, non ti cerco quando tra tanta gente mi sento solo. Mi chiudo in me stesso, stringendomi a quel pensiero che nell'anima mi racconta di noi, accarezzando dolcemente ogni istante della tua assenza, con la mia fragile malinconia.
      Composto sabato 10 novembre 2018
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Antonio Cuomo
        Lei aveva capito che la felicità era un posto non cedibile, perché l'amore arriva all'improvviso, "irrompe" senza far rumore, accarezzandoti e rubandoti l'anima. Si era così lasciata sedurre e divorare dai brividi delle loro emozioni... scegliendo tra le varie alternative, quella di continuare a commettere "errori di felicità" per colmare quell'immenso spazio vuoto presente nel suo cuore. Aveva capito, semplicemente, che era lui quella chiave magica che le spalancava le porte della felicità.
        Composto martedì 6 novembre 2018
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Antonio Cuomo
          Siamo la promessa di quel domani incerto. Siamo i sogni che la notte scrive sui muri del mondo con l'inchiostro del cuore. Siamo i ricordi che illuminano le nostre vite, come miliardi di stelle illuminano il cielo. Siamo il segreto che non raccontiamo, la fiducia che mai perdiamo, un luogo, là dove noi ancora sogniamo. Ci saranno silenzi a cullare le nostre malinconie, chiassi atroci a destare la nostra poesia, arriverà un tempo dove ogni momento sarà perduto, ma ci saranno istanti dove ci saremo amati.
          Composto lunedì 5 novembre 2018
          Vota il post: Commenta
            Scritto da: Antonio Cuomo
            Portami dove non posso perderti, dove si smette di cercare, fammi ascoltare il suono di una primavera che nasce. E dopo portami oltre questo silenzio, che urla dentro il tuo nome, portami dove sparisce il cielo oltre i confini del tempo... fammi vedere che cosa vuol dire amare per sempre.
            Composto martedì 23 ottobre 2018
            Vota il post: Commenta
              Scritto da: Antonio Cuomo
              Non c'è cosa più bella al mondo che ascoltare palpitare il tuo cuore quando mi parli con amore, assaporare il sapore delle tue labbra quando con tenacia mi baci, sentire la forza delle tue braccia quando mi stringi forte e la dolcezza dei tuoi occhi quando guardi incantata dentro ai miei. Continua ad amarmi così, soffiandomi sempre sull'anima mia il respiro della tua poesia e saremo per sempre la nostra più bella realtà.
              Composto martedì 16 ottobre 2018
              Vota il post: Commenta