Scritto da: Antonio Cuomo
in Diario (Esperienze)
Quante volte ci chiediamo "cos'è davvero la felicità"? . Insomma abbiamo un compito che forse non sapremo mai svolgere.
Composto martedì 18 settembre 2018
Quante volte ci chiediamo "cos'è davvero la felicità"? . Insomma abbiamo un compito che forse non sapremo mai svolgere.
Quando nonostante il mio cercare non ti potrò più trovare, allora significherà che quel noi non è più niente. L'amore lo porti ovunque, come un credo lo tieni sempre nel cuore.
Quello che hai fatto per gli altri verrà presto dimenticato, ma ci sarà qualcuno che non ti saprà scordare, nemmeno quando quei tempi vi terranno lontano, si perché l'amore ti riconoscerà sempre.
Le forbici tra le tue mani saranno sempre un accessorio, perché sarà sempre il tuo cuore a tagliare.
Quando si ama davvero, ogni alba si dovrebbe vedere insieme. Quando si desidera una cosa, la si dovrebbe vivere intensamente. Il cuore quando sente l'amore si dilata per ospitare nuove sensazioni, abbracciando emozioni infinite, spaziando verso orizzonti luminosi di universi colorati. Allora lasciamoci prendere dalla gioia di essere insieme, senza alcuna paura, apriamoci al desiderio di vita, senza negarci la verità. Saremo finalmente noi ovunque andremo.
Non mi calcolare, sono un problema difficile da risolvere.
Tra le tempeste del suo mare, trova riparo il cuore mio.
Eravamo l'abitudine di tutti... adesso siamo il bisogno di noi.
Non ho mai visto il tempo fermare i suoi istanti, né il mare ritrarre le sue onde. Forse è proprio questo il segreto della vita, avanzare senza arrendersi mai.
Mare con la tua immensità portami dove trovo il suo cuore, trascinami ove posso ascoltare ancora la dolce melodia del suo amore. Tienimi lontano da ogni rumore, lasciami solo nel tepore di un desiderio meraviglioso.