Non è il tempo a far dividere le persone. Sono le bugie, soprattutto quando chi le ascolta conosce già la verità.
Composto domenica 20 giugno 2021
Non è il tempo a far dividere le persone. Sono le bugie, soprattutto quando chi le ascolta conosce già la verità.
Le chiese di aspettarlo, aveva bisogno di fare ordine nella sua vita ma per l'ennesima volta lei era stanca. Alla fine si persero e ognuno continuò la sua vita altrove con il rammarico di non essersi mai più trovati.
Lui scriveva nei suoi occhi le parole più belle e ogni volta che lei li chiudeva quelle parole mutavano in poesia. Erano i versi più belli che raccontavano del loro sublime amore.
Chi guarda con il cuore, vede la bellezza anche dove non esiste. Ed è questo a fregare tutti.
Era dannatamente innamorata di quell'uomo, che sentiva la sua presenza anche quando lui non le era accanto.
Lei gli disse che il loro era un rapporto impossibile, ma lui non avrebbe mai rinunciato a lei e avrebbe fatto di tutto per rendere quel rapporto possibile.
Per sempre è una favola scritta in qualche libro, non sò dove, ma vi assicuro e ne sono certo, che un per sempre non l'ho mai incontrato.
È impossibile non avere un cuore, il difficile è saperlo dare a chi vive di vero amore.
Agganciati ad un filo legato al mio cuore, attaccai tutti i sogni di un uomo troppo folle per questa vita. Desideri, quelli miei, che ormai il tempo ne ha essiccato ogni emotività.
Ti ho detto ciao, non riuscirò mai a dirti addio. Gli addii mi hanno sempre intristito e poi come faccio a dirlo ad un essere che non mi ha mai lasciato da solo in quelle tempeste che facevano tremare il mio cuore. Eri tu la mano sulla spalle che mi sussurrava il coraggio con le parole di saggezza ed io quelle tue gesta le tengo tutte conservate dove nessuno le può trovare, perché quando ne sento il bisogno solo io so dove venire per essere ancora con te.