Lasciami dentro il mio dolore bambino mio, perché questo è l'unico luogo dove mi ritrovo ancora con te.
Composto venerdì 18 giugno 2021
Lasciami dentro il mio dolore bambino mio, perché questo è l'unico luogo dove mi ritrovo ancora con te.
Le lacrime illuminano un oscuro passato che la mente vuole dimenticare, ma il cuore non cancella quel vissuto che ha toccato la nostra vita con l'amore più bello che possa esistere.
Cucciolo mio, non andare via dal mio cuore, lo so fa troppo rumore il ricordo di te, ma il silenzio dove m'hai lasciato fa troppo paura per chi si sente solo.
Dalle mie paure scappo sempre via, ma quanto è bello se mi vieni a cercare. Andare via è una attesa ed è meraviglioso ogni volta vederti arrivare, perché in quel momento hai lasciato tutti e sei solo mia.
Siamo tutti quanti l'abitudine di una realtà indemoniata, aspettando il sogno che ci porti via. Una sorta di paradiso all'improvviso.
È difficile essere diversi, ma è un peccato accontentarsi di essere come tutti gli altri.
Ascoltare è un modo bellissimo di parlare l'amore.
Quell'apparire messo in bella mostra serve solo a nascondere il vuoto che teniamo dentro. Lascia che questa anima si ferisca ancora, tanto non giungerà nessuno per poterla guarire.
Ci ho messo troppo tempo per capire che ogni tanto bisogna fermarsi accanto a quelle poche persone che ci amano per davvero.
A volte hai solo bisogno che qualcuno ti possa accettare per come sei, perché essere diversi, non è così terribile come sembra.