Chi non trova il tempo per mandare un messaggio non è impegnato, è disinteressato.
Composto giovedì 3 giugno 2021
Chi non trova il tempo per mandare un messaggio non è impegnato, è disinteressato.
Chi non trova il tempo per mandare un messaggio non è impegnato, è disinteressato.
Avrei potuto dire di voi mille segreti e così farvi soffrire come voi vete fatto con me, ma io non sono come voi.
Se non mi vorrai amare non fa niente io ho abbastanza amore per tutti e due e se ti spezzeranno il cuore io ho abbastanza cuore per viverci tutti e due.
Io non dimentico e nemmeno perdono, io semplicemente mi allontano o sto per fatti miei.
Le esperienze passate mi hanno insegnato che se vuoi conoscere bene una persona non bisogna dare valore alle lusinghe e alle belle parole, ma a guardare i comportamenti... perché sono i comportamenti che descrivono l'essenza di una persona.
Io penso che la rivalsa non è scappare e scomparire, ma restare e fare schiattare chi ci spia e rosica. Ci devono pensare mille volte prima di ferire le persone, ora i rimpianti e i ripensamenti se li possono mettere li.
La mia indifferenza, il mio silenzio, la mia felicità... saranno la tua tortura.
Alcuni scompaiono convinti che la migliore rivalsa sia chiudere un ciclo di vita non facendo più sapere nulla della propria vita... secondo me è inutile scomparire se poi si sta sempre a spiare per vedere gli altri come proseguono senza di loro... Fin quando si parla sempre dell'ex e si sta sempre a spiare ogni virgola di quella persona, vuol dire che il passato fa ancora parte della vita.
Una persona non si da mai per scontata, anche la persona più paziente e innamorata alla fine si stanca. La sofferenza ti distrugge dentro e pian piano indebolisce i sentimenti.