E mentre io cerco di rimettere insieme i pezzi, tu non fai altro che distruggere tutto.
Composto sabato 30 aprile 2016
E mentre io cerco di rimettere insieme i pezzi, tu non fai altro che distruggere tutto.
Ci sono persone talmente brutte, ma brutte, che non parlo di bruttezza fisica, ma brutti nell'anima.
Le cottarelle le prendi facilmente, ma facilmente te ne dimentichi. L'amore quando arriva non te ne accorgi subito, ma ti rendi conto di non poterne fare a meno, quando lui si allontana da te.
Assurdo a dirsi: a volte ritornano! E a me vien da ridere: prima spariscono senza una spiegazione, e poi, quando fa comodo a loro si rifanno vivi, davvero ridicoli.
Se non lo mandi a fanculo, godi solo a metà.
Non piaccio a tutti, sapete perché? Perché ho il mio caratterino, non ho peli sulla lingua e le cose non li mando a dire. Sono fatta così, prendere o lasciare.
Sembra di stare su un'altra dimensione quando ripenso a noi, alle follie fatte insieme, perché siamo anime libere, liberi di vivere come vogliamo senza pregiudizi, e a chi dà fastidio... che se ne vadano al diavolo!
Non sono una qualunque. Sono una persona che dice sempre le cose in faccia, sia nel bene che nel male, e se a te dà fastidio, allora girami alla larga!
Lei: Sei arrivato quando la mia vita era sprofondata in una terribile tempesta. È arrivata quella luce di speranza, quella speranza che avevo perso. Sei arrivato tu e non voglio perderti, perché sei il mio destino, il destino più bello.
Lui: Ho visto una bellissima luce nei tuoi occhi, mi chiedevano aiuto. Ero lì che ti osservavo senza perderti d'occhio mai. Aspettavo un tuo cenno, aspettavo il tuo amore... un amore che mi hai dato e continui a darmi incondizionatamente, perché tu sei il mio tutto.
Non capisco come certa gente riesca a dirti certe cose, del tipo: "ho bisogno di te, e non so vivere senza..." e poi ti cancellano dalla loro vita senza alcun ripensamento.