E se prima mi fidavo di te, ora mi fido più di me, perché tu sei una persona insignificante.
Composto mercoledì 6 luglio 2016
E se prima mi fidavo di te, ora mi fido più di me, perché tu sei una persona insignificante.
Sotto il mio cappello c'è un cervello, al tuo che è limitato, il mio dito medio ti ho dedicato!
Non conta molto essere belli fuori, se sei brutta dentro. Puoi adornarti quanto vuoi, prima o poi la gente si stancherà di te!
Ti va di fare un giro? Te lo faccio fare con piacere, la destinazione è un bel... vaf-fan-cu-lo!
E fu così che si conobbero. Lui dall'altra parte del pc, e lei che lo aspettava con ansia. Iniziò tutto per gioco, finirono nell'amarsi inesorabilmente.
Ho imparato a prendere la vita con filosofia. Se sorridi e lasci scorrere... vedrai schiattare quelle male lingue invidiose. Non sarà il massimo e non potrai nemmeno dire "wow ora mi sento realizzata", ma sarà sicuramente una piccola soddisfazione che ti farà sorridere.
Alcune volte l'amore può essere molto dispettoso: si soffre, si lotta e ci si sacrifica solamente per far funzionare bene il tuo rapporto. L'importante però è non perdere mai di vista la propria dignità.
Su questo diario ho scritto la mia storia d'amore, le mie emozioni, i miei sentimenti e tutto ciò che ho provato per quest'uomo meraviglioso, rimarrà per sempre nell'anima. Un vivo ricordo, che non dimenticherò per il resto dei miei giorni. Lui, l'uomo che non smetterò mai di amare. Ricordo ancora quando lo vidi per la prima volta, fu un impatto casuale, era bellissimo! I suoi occhi color verde bottiglia, le sue labbra carnose, il suo sguardo e il suo bel sorriso. Mi innamorai così. Era la perfezione fatta persona, abbiamo vissuto anni intensi e felici, ma purtroppo un triste giorno, qualcosa andò storto. Questo maledetto destino decise di separarci, di separarci per sempre! Maledetto! Che tu sia maledetto!. è tutto scritto qui, il mio dolore, la mia sofferenza è dentro al mio cuore, ma su questo diario rimangono scritte soltanto parole. Parole di una vita vissuta, una storia raccontata, una storia finita, una storia, la mia storia.
Hai fatto tutto ciò che volevi della mia vita, hai sempre deciso per la mia persona. Hai lasciato che io andassi via, dicendomi che era la miglior cosa, non curandoti dal fatto di quanto io soffrissi per te! Ora che ho smesso di amarti, avresti voluto recuperare tutto, avresti voluto tornare indietro, perché hai capito davvero quanto io valga, ma adesso, la mia soddisfazione sai qual è? È vedere la tua distruzione morale.
Bello ridere e scherzare come scemi, una complicità che ci fa vivere un amore alla luce del giorno e far pompare i cuori di gioia e felicità.