Post inseriti da Domy.Mendolia

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Domy.Mendolia
Ho imparato a prendere la vita con filosofia. Se sorridi e lasci scorrere... vedrai schiattare quelle male lingue invidiose. Non sarà il massimo e non potrai nemmeno dire "wow ora mi sento realizzata", ma sarà sicuramente una piccola soddisfazione che ti farà sorridere.
Composto mercoledì 6 luglio 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Domy.Mendolia
    Su questo diario ho scritto la mia storia d'amore, le mie emozioni, i miei sentimenti e tutto ciò che ho provato per quest'uomo meraviglioso, rimarrà per sempre nell'anima. Un vivo ricordo, che non dimenticherò per il resto dei miei giorni. Lui, l'uomo che non smetterò mai di amare. Ricordo ancora quando lo vidi per la prima volta, fu un impatto casuale, era bellissimo! I suoi occhi color verde bottiglia, le sue labbra carnose, il suo sguardo e il suo bel sorriso. Mi innamorai così. Era la perfezione fatta persona, abbiamo vissuto anni intensi e felici, ma purtroppo un triste giorno, qualcosa andò storto. Questo maledetto destino decise di separarci, di separarci per sempre! Maledetto! Che tu sia maledetto!. è tutto scritto qui, il mio dolore, la mia sofferenza è dentro al mio cuore, ma su questo diario rimangono scritte soltanto parole. Parole di una vita vissuta, una storia raccontata, una storia finita, una storia, la mia storia.
    Composto mercoledì 15 giugno 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Domy.Mendolia
      Hai fatto tutto ciò che volevi della mia vita, hai sempre deciso per la mia persona. Hai lasciato che io andassi via, dicendomi che era la miglior cosa, non curandoti dal fatto di quanto io soffrissi per te! Ora che ho smesso di amarti, avresti voluto recuperare tutto, avresti voluto tornare indietro, perché hai capito davvero quanto io valga, ma adesso, la mia soddisfazione sai qual è? È vedere la tua distruzione morale.
      Composto martedì 14 giugno 2016
      Vota il post: Commenta