La delusione più grande è quando ti giurano amore eterno, e invece alla prima occasione ti abbandonano senza una spiegazione. Che tristezza.
Composto sabato 23 aprile 2016
La delusione più grande è quando ti giurano amore eterno, e invece alla prima occasione ti abbandonano senza una spiegazione. Che tristezza.
Mi metto alla prova ogni giorno, sfidando ogni paura, ma non voglio paranoie non appartenenti a me, mi bastano già le mie.
Quello che mi manda in bestia è: che alla fine di ogni storia quella che ci rimette sei sempre tu. Ti tradisce, però continua con le bugie, e non dice la verità a quell'altra, e se ne va in giro a testa alta, mentre dovrebbe vergognarsi di esistere.
Ho capito che per avere la pelle dura bisogna essere bravi ad ingoiare molti rospi. Vedrai che un giorno, al momento giusto, potrai svuotare tutto in faccia a chi di merito!
Vi lascio l'onore di parlarmi alle spalle, di giudicarmi, di dire ciò che volete, ma se credete di buttarmi giù, vi sbagliate alla grande!
Ho scritto il tuo nome qui, sul mio cuore, neanche il tempo potrà mai cancellare. Sento ancora il tuo profumo addosso, nemmeno gli anni potranno portare via. Anche se non sei più con me, tutto questo lo porterò per sempre nell'anima, perché tu sei la mia anima.
"Siamo due respiri che vibrano vicini, oltre il male e il bene... niente è come te e me insieme". Questa è la frase di una canzone che lui dedicava a me, ora le stesse frasi le dedica a l'altra. Mai fidarsi.
La mia indifferenza per certa gente è lusso.
A volte la vita è capricciosa, un giorno qualunque incontri un lui, non avresti mai pensato che ti avrebbe stravolto la vita. Fantastico nei modi, nelle frasi, il suo amore folle da far volare il cuore, sempre pronto a donarlo, donarlo solo a te! Non conta, dove e come l'hai conosciuto, è stata una fortuna averlo incontrato, sarà nel tuo destino amarlo per sempre.
Oggi mi ascolto: ascolto il mio cuore e ne prendo consiglio, ascolto la mia testa e ci ragiono su, e ascolto anche l'istinto, quell'istinto di mandare tutti al diavolo se mi fan girare le palle! Prova ad ascoltarti un po' anche tu.