Attenta, non stuzzicarmi troppo, sai benissimo che la mia pazienza ha un limite, non oltrepassarlo. Prendilo come un piccolo consiglio.
Composto mercoledì 27 luglio 2016
Attenta, non stuzzicarmi troppo, sai benissimo che la mia pazienza ha un limite, non oltrepassarlo. Prendilo come un piccolo consiglio.
Gli incontri avvengono semplicemente con un "ciao, posso conoscerti?" E poi finiscono con un "non posso vivere più senza di te!"
Non credo nei miracoli, ma prego ogni santo giorno che tutte le persone inutili vadano a farsi fottere!
A volte esco dalla mia quotidianità e faccio uscire fuori quel pizzico di follia che c'è in me. Ciò non vuol dire che sia pazza o una poco di buono, ma per un attimo cerco di accantonare i problemi di ogni giorno e liberare i pensieri.
Non mi piace ascoltare i pettegolezzi della gente. A tanti piace sputare sentenze infangandoli gratuitamente, io preferisco farmi i fatti miei, rispettando tutto e tutti.
So che non vado a genio a molte persone. Dico "molte" perché il numero è maggiore rispetto la gente onesta e rispettosa, ma come al solito, fumo la mia bella sigaretta e me ne "frego!"
Non fidarti mai di colui che usa belle parole, lo fa solo perché vuole arrivare al suo scopo spezzandoti il cuore. Fidati di colui che riuscirà a dirti tutto solo con lo sguardo. Lui non ti mentirà.
Mettiti l'anima in pace, perché non sarai mai come me.
Non sono stronza a caso, ma chi mi cerca mi trova.
Te lo dico in tre semplicissime parole: "mira il dito".