Ho smesso di affezionarmi alle persone. Perché tanto è inutile, o ti lasciano, o ti tradiscono. Meglio soli che essere pugnalata alle spalle.
Composto mercoledì 5 luglio 2017
Ho smesso di affezionarmi alle persone. Perché tanto è inutile, o ti lasciano, o ti tradiscono. Meglio soli che essere pugnalata alle spalle.
Non amo stare al centro dell'attenzione, non ho alcun interesse nel mostrarmi. Amo starmene per i fatti miei senza scocciare ed essere scocciata. Non sopporto chi si fa i fatti degli altri e soprattutto i fatti miei, preferisco starmene in disparte, nel mio mondo, a riflettere, a cercare dentro di me tante risposte. Sono così, ho i miei momenti di solitudine che apprezzo molto, perché posso ascoltarmi nel silenzio per capire cose che nella confusione non capirei mai.
Quando sento il tuo corpo contro il mio, perdo del tutto la ragione, perché tu sei la mia ragione.
Dedico questo dito medio a tutte quella specie di donnette che si vantano del fatto che tutti gli uomini gli corrono dietro. Ricordatevi che sono i prezzi bassi ad attirare i clienti!
Se provi a fidarti un po' di te, vedrai che non sbaglierai.
Tempo al tempo, oggi io, domani tu.
Aspettare qualcuno che non arriverà mai, meglio lasciar perdere.
Si torna indietro solo se ne vale la pena, altrimenti prosegui per la tua strada.
Se pensi che lui sia l'uomo giusto per te, accertati bene che ti prenderà così come sei.
Sei molto brava a sbottonarti il vestito con l'uomo di un'altra. Ma vorrei vederti con che faccia ti guarderai allo specchio, sempre se una coscienza ce l'hai!