Il mondo sta raddoppiando: troppi doppi giochi e troppe doppie facce.
Composto domenica 4 settembre 2016
Il mondo sta raddoppiando: troppi doppi giochi e troppe doppie facce.
Tutti peccatori sulla bocca di troppi santi: sfido chiunque a non avere qualche peccato in saccoccia.
Il modo migliore per diventare stronzi è ricevere tanti calci nel culo e poi avere una gran voglia di ridarli.
Inutile che mi guardi dall'alto in basso, magari se scendi dal piedistallo ti rendi conto che sei più basso di me.
Vorrei poter cambiare... vorrei saper distinguere i sorrisi veri da quelli falsi e non credere che siano tutti dettati dal cuore, vorrei stringere una mano consapevole che non necessariamente sarà una mano amica ma una mano data per convenienza, vorrei poter guardare negli occhi una persona e scorgere la malizia e non solo la luce, vorrei essere pronta a chiudere porte e portoni qual'ora davanti a me ci fosse solo qualche dubbio sulla sincerità delle persone, vorrei realizzare in tempo quando l'opportunismo è nell'aria, invece sono quella che sorride sempre col cuore, che stringe mani per amicizia, che guarda con la luce negli occhi, che apre anche le finestre oltre alle porte, che resterà sempre quella succube delle delusioni, perché chi non conosce la cattiveria non è capace di trovarla negli altri, invece c'è e fa male.
"Alza i tacchi e vai": questo dico agli infami ed ipocriti, tutto posso sopportare tranne il fatto di essere presa per il culo da chi non è coerente neanche con se stesso.
Ci sono cose che io non capirò mai, comportamenti che per me sono assurdi, opinioni che non ammetto, ognuno ha il suo modo di vedere le cose, ha il suo modo di gestirle, e non sta certo a me giudicare quello che fanno gli altri, ma posso farmi io un'opinione su certe persone dai loro atteggiamenti, comportamenti ed opinioni, questo si, e decidere se per me sono persone che valgono oppure no, persone che voglio accanto oppure lontane da me.
Se non ti apprezzano per come sei, fregatene, il mondo è pieno di gente che non capisce un cazzo.
Per essere gentili non si pagano tasse, quindi ogni tanto un gesto gentile fatelo, magari diventate meno presuntuosi ed arroganti.
Mi piace ragionare con chi sa mettersi in gioco, non chi non ha neanche il coraggio di metterci la faccia, io sono così, pane al pane, vino al vino, altrimenti non spreco neanche una parola e per me sei fuori dalla mia vita.