Post inseriti da Cuore Matto73

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Umorismo, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Cuore Matto73
È difficile risalire dopo una brutta caduta, ci sarà chi ti darà una mano, ci sarà chi pregherà perché tu non ci riesca. A questi ultimi voglio dire una cosa: fino a che avrò fiducia in me stessa e sarò orgogliosa di quello che sono, non ci sarà niente e nessuno che mi impedirà di rialzarmi e vivere la mia vita.
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Cuore Matto73
    E poi ti fermi a pensare che cosa avresti potuto fare che non hai fatto, a cosa avresti potuto dire che non hai detto, a quanti "vaffanculo" mancati e quanti "ti amo" solamente pensati, e ti chiedi se la tua vita avrebbe preso un'altra strada se solo avessi avuto il coraggio di osare.
    Composto venerdì 24 giugno 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Cuore Matto73
      Che cavolo si piange addosso a fare la gente mi chiedo, ma cosa pensano di risolvere a lamentarsi di continuo se poi è l'unica cosa che fanno, se poi non fanno niente per risolvere le cose, che cavolo piange a fare, per farsi compatire dagli altri? Bella consolazione, lo sanno che non saranno gli altri a risolvergli i problemi? O sono così ottimisti da crederlo nella speranza che qualcuno lo faccia per loro. Ah... io queste cose non le capirò mai.
      Composto venerdì 24 giugno 2016
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Cuore Matto73
        Non sono nata stronza, è che la vita è bastarda e se non lo diventi, prima o poi ti schiaccia, allora realizzi che essere troppo buoni equivale a soffrire e una buona dose di cattiveria ti salva da molte fregature, ed impari che essere stronzi con gli stronzi non toglie il fatto che sai comunque essere buono con chi è buono, in pratica ad ognuno ciò che merita.
        Composto venerdì 24 giugno 2016
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Cuore Matto73
          Sai che c'è? La mia vita deve andare avanti e non tornare indietro, il mio amore lo dono una volta, la seconda non m'interessa, perché se è finita una volta finirà anche quella successiva ed ancora peggio, quindi prendi la tua strada ed io seguirò la mia e non voglio che abbiano incroci in comune, voglio amare di nuovo ma non chi non ha saputo amarmi.
          Composto mercoledì 18 maggio 2016
          Vota il post: Commenta
            Scritto da: Cuore Matto73
            Ricordati che la cosa più importante è essere liberi, liberi di pensare, liberi di decidere, di agire, di inventare, liberi di parlare, liberi di dire no. Non rinunciare mai al potere di decidere, non farti mettere catene che ti renderebbero prigioniera in un mondo che non è il tuo, lascia che gli altri ti reputino stronza ed egoista, perché loro non sanno cosa hai vissuto e non sanno il perché di certe cose. Lascia gli altri giudicare il tuo essere libera, perché, se lo fanno, sono loro ad avere catene, sii sempre te stessa, nel bene e nel male e non avrai rimpianti, se rinunci ad essere libera, rinunci a te stessa, non farlo mai per niente e per nessuno.
            Composto sabato 13 febbraio 2016
            Vota il post: Commenta