I migliori post inseriti da Ivan cuba

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Ivan cuba
Il tempo non cambia ciò che hai dentro, puoi ingannarlo, forse farà meno male. C'ero, ci sono sempre stato, sempre me stesso anche adesso. Per lei così fragile ma dentro è forte più che mai, per lei che sento mia nel sentimento. Ci siamo amati e letti nel fondo dei nostri silenzi apparenti, Combattuti, contro tutti, contro noi stessi. Ed io per te l'ho fatto e lo rifarei, anche adesso. La vita sarà un'avventura, ma tu vai sicura, ti sei capita, tu ne uscirai pulita. Per una donna si è pronti a tutto, anche a lasciarla andare se lei è felice, e stai in silenzio, lentamente esci dalla sua vita. Anche questo è amore, pur rimanendo legato nell'anima e per sempre nel cuore.
Composto mercoledì 6 aprile 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Ivan cuba
    Odio l'ipocrisia oltre la bugia quella gente che parla d'amicizia dal nulla, da qualche messaggio scambiato. Persone che passano velocemente da un ciao ad un ti voglio bene, con affermazioni facili come bere un bicchier d'acqua, mah mi lascia molto stupore!
    Composto lunedì 11 aprile 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Ivan cuba
      L'atmosfera, il desiderio, la bellezza della scoperta, il profumo della pelle, gli sguardi intensi, quello che alimenta la voglia di assaporare il frutto della passione. Sono i dettagli, decisamente fanno sempre la differenza tra viversi e godersi il momento, o bruciarsi senza lasciare segno.
      Composto domenica 13 novembre 2016
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Ivan cuba
        Più amore e meno parole... più fatti e meno business!
        Il rispetto per la donna, va al di là della mimosa, dei cioccolatini e semplici auguri. Il rispetto della donna dev'esserci 365 giorni l'anno, nel rispetto della sua essenza, dell'essere donna. La donna si rispetta perché la donna è amore, è madre. E soprattutto rappresenta la vita.
        Composto mercoledì 8 marzo 2017
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Ivan cuba
          Quante volte salivo in macchina e volavo verso te amore mio. Quante volte ti pensavo e già sognavo, di stringerti tra le mie braccia. Quante volte arrivavo e poco dopo dovevo già partire, solo il tempo folle di amarti e dirti quanto ti volevo. Quante volte avrei voluto rimanere per sentire quel profumo intenso invadere la mente e il calore del tuo corpo unito al mio. Quante volte ancora il mio cuore impazziva al ritmo del tempo che scorreva nell'attesa di un tuo bacio. Quante volte, mai abbastanza ti ho desiderato e quante ti ho guardato negli occhi sempre più innamorato. Quante volte... quante... Quante volte ancora adesso mi giro e non ti vedo più sorridere nei giorni miei.
          Composto venerdì 30 settembre 2016
          Vota il post: Commenta