Scritto da: Jean-Paul Malfatti
in Diario (Esperienze)
Quelli che non nascono non muoiono e quelli che non muoiono non rinascono, né per la vita terrena né per la vita eterna.
Commenta
Quelli che non nascono non muoiono e quelli che non muoiono non rinascono, né per la vita terrena né per la vita eterna.
A volte mi viene da pensare che non penso, anzi che solo ripenso ai pensieri assurdi e senza senso che mi vengono in mente tra momenti di lucidità e follia. Effetto collaterale della pandemia o cosa?
Il massacro degli agnelli è una delle atrocità del cattolicesimo che, purtroppo, il tempo non si è ancora lasciato alle spalle.
Le persone di gran fede sono solite dire che, quando le cose vanno bene, dovremmo dare gloria a Dio. Ma e quando esse tendono di andare male, senza che lo vogliamo né lo meritiamo, a chi la dovremmo rendere?
Non dargli né un volto né un nome umano. Egli è semplicemente l'energia vitale che ha creato l'Universo e tutto ciò che sia dentro che fuori di esso.
Nei momenti di sesso sfrenato e privo di qualsiasi tipo di tabù, mi arrendo ad una lussuria virtuosa e innocente che soddisfa pienamente la mia libido che si mostra sempre desiderosa di brividi di piacere e nuove emozioni.
Mi sono alzato col piede sinistro, avrò una settimana sfortunata?
C'è stato un tempo in cui ti sentivo distante anche quando eri accanto a me. Oggi, invece, ti sento sempre presente, anche nelle rare occasioni in cui ci capita di trovarci in luoghi diversi e lontani.
Può darsi che anche i protagonisti e comparse di film porno riescono a trovare piacere durante il sesso, quando non lo fanno solo per soldi o per mero esibizionismo.
No, non sono Dio e né tantomeno uno dei Suoi pseudo-emissari sulla Terra. Ed è per questo e tanti altri motivi che scrivo storto anche su righe dritte.