Mi fido dei vaccini ma non mica dei vicini. Innanzitutto di quelli che "non" sono soliti portare le mascherine quando sono fuori casa o fuori dal posto di lavoro.
Commenta
Mi fido dei vaccini ma non mica dei vicini. Innanzitutto di quelli che "non" sono soliti portare le mascherine quando sono fuori casa o fuori dal posto di lavoro.
Vorrei tanto poter tornare indietro nel tempo, soprattutto ai tempi del liceo. Poter rivedere i miei compagni di classe, fare quattro chiacchiere con ogni di loro e rivivere i bei momenti che abbiamo passato insieme, sia nelle disco etero, che in quelle gay friendly, che nell'intimità delle camere degli alberghetti vicino alla scuola o ai night club.
Io mi ritengo un umano, magari non del tutto furbo, ma semplice, pratico e versatile. Semplice nella praticità; pratico nella semplicità e dunque semplice e pratico nella versatilità che mi caratterizza e mi fa sentire sempre a mio agio.
Non sono mica di destra né di sinistra né, tantomeno, di centro; anzi sono apartitico e ne sono fiero.
Neither give ear to the over-keen worshipers nor to the diehard atheists. They are both full of themselves and, therefore, they are used to speaking and acting as if they were the truth of all truths.
Non date ascolto agli adoratori troppo acuti né agli atei irriducibili. Sono entrambi pieni di se stessi e, quindi, sono abituati a parlare e ad agire come se fossero la verità di tutte le verità.
You don't need to be (or become) a gay to understand me; you only have to have a brain and a heart, instead.
Non hai bisogno di essere (o diventare) gay per capirmi; devi invece solo avere un cervello e un cuore.
Io non mangio né bevo, anzi, degusto e assaporo cibi e bevande con gusto e lentezza.
Buon Anno Nuovo, ma che sia senza pregiudizi né preconcetti né, tantomeno, falso moralismo o pseudo-pudore.
L'invecchiare è normale; credere nel miracolo di Dio compiuto da John Coffey, purtroppo no.
No, non so mica pregare, ma mando un grosso e sincero abbraccio per chi soffre, quel sorriso per chi si ama e quel pensiero di luce per chi è malato o non c'è più.