Perché noi, i vivi, iniziamo a santificare o addirittura divinizzare una celebrità, non appena la sua morte è stata annunciata?
Commenta
Perché noi, i vivi, iniziamo a santificare o addirittura divinizzare una celebrità, non appena la sua morte è stata annunciata?
Le mascherine non possono impedirmi di sentire l'odore di Natale che è già nell'aria.
Ci sono pure quelli che, anche quando sono da soli, hanno la sensazione di essere male accompagnati.
I razzisti e gli omofobi sono ovunque e sono sempre in attesa di pubblicità. Quindi non diamo a loro la voce e la visibilità che vogliono ottenere tramite noi, anzi lasciamoli sguazzare nella loro idiozia e stupidità.
Il sesso è una cosa così comune come respirare e dormire; è una chiara e sana necessità, della quale la mia libido non riesce a farne a meno.
Se sei di fretta, dimmi solo il necessario. E, se quello che devi dirmi è (o sembra) troppo lungo, prova a dirmi parte adesso e il resto un po' alla volta.
Halloween viene e va ma il suo spirito resta sempre.
Sono uno di quelli che mangiano pizza, bevono vino e parlano con le mani. Sono genuino; sono italiano.
Sento nell'aria, di questa camera libidinosa, l'odore del tuo sudore che mi eccita e mi fa scorrere la voglia sotto pelle.
Sono appunto uno di quelli che tutto quello che vogliono e desiderano si limita a coincidere con quello che possiedono (o stanno per possedere) ma che, d'altra parte, non smettono di lottare per una vita che, forse domani, sarà migliore.