Scritto da: Patrizia Luzi
in Diario (Esperienze)
Confido molto sul mio sesto senso, quando non sopporto una persona è per sempre.
Composto domenica 17 luglio 2016
Confido molto sul mio sesto senso, quando non sopporto una persona è per sempre.
Non dobbiamo lasciare che una mela marcia rovini ogni cosa.
Siamo tutti così lontani che a volte per stare meglio basterebbe anche solo uno di quegli abbracci che ti dà forza e ti rimette in piedi.
Ho conosciuto persone così false e ipocrite che mentre ti stringono la mano, nell'altra nascondono un coltello pronte a colpirti.
A chi lancia frecciatine attraverso gli stati sui social perché non ha il coraggio di parlare in faccia, siete ridicoli.
Qualsiasi cosa sarà impossibile se mancherà la volontà di risolverla.
Tutti abbiamo bisogno di un saluto, di un sorriso, di un bacio, di una carezza. Io ho bisogno di una bella vincita al Superenalotto e non ditemi la stronzata che "i soldi non fanno la felicità", perché sinceramente non mi farebbe schifo essere un po' infelice de sti tempi!
A volte occorre ribellarsi e avere il coraggio di mandare a fanculo anche chi ci vuole mettere sotto i piedi, perché magari è grande e grosso.
Non esiste soddisfazione più bella che partorire idee o pensieri con la propria mente attraverso sensazioni, emozioni, ricordi, senza dover sbirciare nei pensieri altrui per poterli esprimere.
Poi ci sono le cosiddette persone che senti, quelle che, magari non sono perfette, ma è come se qualcuno le abbia sintonizzate sulla stessa lunghezza d'onda per stare insieme e poter vivere le stesse emozioni, un po' come sta accadendo a noi due.