Amici che vanno e che vengono... Molti ti eliminano e poi ti bloccano, altri rimangono per sempre... Io credo nella vera amicizia, ma quando vengo "scottata" beh, ci rimango male, ma so che su fb è così, quindi non piango e me ne faccio una ragione. Ringrazio i veri amici che mi sono sempre accanto, ma ringrazio anche i falsi amici, grazie a loro ho capito che la vita è bella e migliore senza di loro.
Quando pensi che un'amica sia sincera con te apri il tuo cuore, ma troppo tardi capisci che non è "vera persona", e così non ci si fida più di nessuno.
Se capisci di aver sbagliato e ti scusi, accetto con piacere e capisco che non era uno sgarro voluto, ma se non capisci, vai a quel paese, andata senza ritorno.
Una volta la festa della mamma era il giorno 8 maggio, adesso è la seconda domenica di maggio, ma per me è ancora il giorno 8. Amo mantenere le tradizioni. Tantissimi auguri mamma, non solo per oggi che è la tua festa, ma per tutti i giorni.
Amici veri e amici falsi, mi è capitato tantissime volte di avere degli "amici veri"... ma purtroppo si sono rivelati falsi e mi hanno pugnalata alle spalle, ma in parte li ringrazio... ho capito che non erano degni di me e io non voglio esser falsa come loro.
Purtroppo non si può fermare il tempo. Adesso si sta avvicinando il Natale, un'altra festa consumistica, dove siamo tutti buoni e facciamo sempre buon viso a cattivo gioco. Ma perché questa "recita" dell'esser buoni? E poi solo un giorno all'anno? Dovremmo esserlo sempre e invece è tutto per farci vedere, sorrisi tirati, mai un vero sorriso, la magia del Natale per me non esiste più!
Quando ti fidi di una persona, la segui, la ascolti, ti confidi, ma quando ti tradisce... è lì che pensi se ne sia valsa la pena di confidarti... Se poi ti tradisce la persona che ti riempiva di elogi ecco che ci stai doppiamente male!
Troppe volte mi sono fidata di persone che non mi meritavano, ma in realtà ci ho guadagnato io, non le ho più viste né sentite, non per voler mio, ma perché si staranno facendo i fatti loro e staranno sparlando di me, ma a me proprio non mi interessa, sto su Facebook per divertimento... e dire che io vivo sempre e comunque.