- Blair: Che cosa vuoi Bass? - Chuck: Mentre facevo il mio Shiatsu pomeridiano, mi è venuto in mente che dovrei scegliere io il tuo accompagnatore. - Blair: Tu... perché? - Chuck: Perché no? Mi permetterà di dimostrarti che ti conosco meglio di chiunque altro. - Blair: Va bene, allora io sceglierò la tua. - Chuck: Io porto un accompagnatore per t e e tu lo fai per me, prestando attenzione ai desideri dell'altro. - Blair: a condizione che tu sia sincero e che le cose siano interessanti. - Chuck: Dimmi le condizioni. - Blair: Se la tua accompagnatrice ti piace, io mi prendo la tua limousine per un mese. - Chuck: Va bene. E se a te piace il tuo, io mi prendo Dorota. - Blair: Cosa? Dorota? - Dorota: Si, signorina Blair. - Blair: Va bene. - Chuck: Comunque, faccio colazione a letto.
- Blair: Oh, non smettere per causa mia. - Chuck: Devo il fumo passivo è dannoso per il... - Blair: Io non sono incinta, perciò addio errore. Ed è cosi lotano che nemmneo lo ricordo. - Chuck: Non puoi dire sul serio. - Blair: Non puoi toccarmi. Senti se lo volevi dire a Nate l'avresti fatto a Monaco, tu non vuoi che lui ti odi e sai che lo farebbe. Quindi partita chiusa. - Chuck: La partita non è chiusa finché non lo dico io. - Blair: Allora divertiti a giocarla da solo.
- Blair: Oh, Limousine e vergini, la tua specialità. - Chuck: Sappi che ci sono poche cose che considero sacre e il retro di una limousine è una di quelle.
Blair: Smettila di ricattarmi, non ti sei stancato, non posso evitarlo per sempre Chuck: Vai via (rivolto ad una ragazza accanto a lui) Io non ho detto per sempre, solo finché la vista di voi due insieme non mi farà più rivoltare lo stomaco Blair: e quando succederà Chuck: Soltanto il tempo potrà dirlo o forse vuoi che Nate sappia che hai perso la verginità con me sul sedile di un auto in corsa, suggerisco pazienza e controllo Blair: Eh... non c'è qualcun altro che puoi torturare Chuck: Può darsi, ma ho scelto te.
Chuck: Sai davvero come ferire le persone. Ti ammiro per questo Blair: È tutta colpa tua! Non avrei mai avuto bisogni di James se tu per primo non mi avessi lasciata in piedi ad aspettarti all'aeroporto. Mi hai costretta a usarlo! Chuck: Non ti ho costretta a fare niente. Eri tu e basta. Non vedi? Siamo uguali. Smettila di opporti Blair: Mi opporrò fino al mio ultimo respiro perché ogni somiglianza con te è qualcosa che odierei di me stessa!
- Chuck: Sei felice di vedere le nostre famiglia che si fondono, sorellina - Serena: Cosi felice che se mi chiami un altra volta cosi sarà l'ultima parola che dirai Chuck - Chuck: Ti adoro, la prima litigata fra fratelli. Spero ti renderai disponibile per ulteriori ricordi mancanti della nostra infanzia, il bagno insieme per esempio.