Nel Regno dell'Upper East Side una bella fanciulla incontra un giorno una bestia col cuore aperto al nulla. Ma mentre la bestia chiusa in una torre finì, la fanciulla trovò un principe a cui dire oui, il suo nome: Louis!
Potete esservi liberati di Dan Humphrey, ma non vi libererete mai di me. Ci sarà sempre qualcuno al di fuori che vorrà entrare. Chi sono io? Questo è l'unico segreto che non svelerò mai. Xoxo Gossip Girl.
Si dice che sia facile dimenticare i nostri problemi quando il tempo è bello ma basta solo un po' di vento freddo per sbatterci la realtà dritto in faccia. Attenta Blair, chi semina vento raccoglie tempesta.
A volte la luce è così accecante che non riesci a vedere nient'altro. Altre volte, delle nuvole scure ti impediscono di vedere e sembra che il cielo non si rasserenerà mai. Ma quando sbuca il sole mentre fuori piove, il cielo può regalare un dolce arcobaleno. Quindi state attenti quando pensate di camminare felici verso il tramonto perché un fulmine può riportarvi all'istante con i piedi per terra. Xoxo Gossip Girl.
A volte si ha il bisogno di uscire, di schierarsi le idee e ricordare a se stessi chi si è e dove si vuole stare. E a volte c'è bisogno di avventurarsi al di fuori del proprio mondo per trovare se stessi, così come sono! Voglio solo stare con voi, kiss kiss Gossip Girl.
- Veronica: È ora di prendere una decisione Wallace. - Wallace: No Veronica, fammi tu un favore per una volta! Sono sicuro che non l'ha fatto. Ma se l'avesse fatto, ti chiedo di lasciar perdere. - Veronica: Sai che non posso farlo. - Wallace: Perché si tratta sempre di te ogni volta? Sai, Jackie ha ragione su una cosa. È il tuo mondo. Io ci vivo soltanto.