Commedia - migliori


Scritta da: Claudia Di Lembo
Tu ed io abbiamo un talento speciale e l'ho capito immediatamente. Quelli come noi si chiamano "supplenti". Io sono stata una supplente per tutta la vita. Non sono un'Ellen, non ho mai voluto essere un'Ellen e no, non sono neanche una Cindy, sebbene i Chuck mi amino... Il fatto è che stare da sola mi piace troppo, se pensi che sto con uno che è sposato alla sua carriera accademica... è raro che ci vediamo e quindi io sono una supplente. Mi piace in questo modo, c'è molta meno pressione.
Claire Colburn (Kirsten Dunst), Drew Baylor (Orlando Bloom)
Vota la citazione: Commenta
    - Ma aveva paura di essere ucciso?
    - Non scrivi mai bene se hai paura di morire. Tu ce l'hai?
    - Si, io si, direi che forse è la mia paura più grande.
    - È una cosa che a tutti prima di te è successa e a tutti succederà... Hai mai fatto l'amore con una vera meraviglia di donna?
    - Ecco la mia fidanzata è parecchio sexi.
    [... "e quando fai l'amore con lei senti una vera e bellissima passione e almeno per quel momento dimentichi la paura della morte?"]
    - No, no... questo non succede.
    - Io penso che l'amore vero e autentico crei una tregua dalla morte... La vigliaccheria deriva dal non amare o dall'amare male che è la stessa cosa. Quando un uomo che è vero e coraggioso guarda la morte dritta in faccia [...] è perché ama con sufficiente passione da fugare la morte dalla sua mente finché lei non ritorna come fa con tutti... e allora bisogna di nuovo far bene l'amore.
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Carmen P.
      Il problema di Peter Pan ragazzo, è che è un vigliacco. Ha avuto l'occasione della sua vita e l'ha sprecata, scappando di nuovo sull'isola che non c'è. È rimasto da solo per sempre, è stata solo colpa sua; povera vecchia Wendy, è dovuta invecchiare senza di lui. Una cazzo di tragedia secondo me.
      Dewi (Dave Hill)
      dal film "Skins" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta