Scritta da: Marianna Mansueto
in Frasi di Film » Commedia
Queen è più bella. Mi lusingava tanto che mi avessi preferita a lei. A quelle come me non succedono spesso cose così.
dal film "Glee. Il film" di Ryan Murphy
Queen è più bella. Mi lusingava tanto che mi avessi preferita a lei. A quelle come me non succedono spesso cose così.
Ricorda i complimenti che ricevi, scordati gli insulti. Se ci riesci veramente, dimmi come si fa.
Credo di aver dormito per gran parte della mia vita.
Sono impossibile da dimenticare ma difficile da ricordare!
Non so se la morte sia più forte della vita, ma l'amore è più forte di tutto.
Miranda [ad Andy]: Tu pensi che questo non abbia nulla a che vedere con te, tu apri il tuo armadio e scegli, non lo so, quel maglioncino azzurro infeltrito, per esempio, perché vuoi gridare al mondo che ti prendi troppo sul serio per curarti di cosa ti metti addosso, ma quello che non sai è che quel maglioncino non è semplicemente azzurro, non è turchese, non è lapisil, è effettivamente ceruleo e sei anche allegramente inconsapevole del fatto che nel 2002 Oscar De La Renta ha realizzato una collezione di gonne cerulee e poi è stato Yves Saint Laurent, se non sbaglio, a proporre delle giacche militari di color ceruleo, serve una giacca qui, e poi il ceruleo è rapidamente comparso nelle collezioni di otto diversi stilisti, dopodiché è arrivato a poco a poco nei grandi magazzini e alla fine si è infiltrato in qualche tragico angolo casual dove tu evidentemente l'hai pescato nel cesto delle occasioni tuttavia quell'azzurro rappresenta milioni di dollari ed innumerevoli posti di lavoro e siamo al limite del comico quando penso che tu sia convinta di aver fatto una scelta fuori dalle proposte della moda quindi in effetti indossi un golfino che è stato selezionato per te dalla persona qui presente in mezzo ad una pila di roba!
Sai Maude, questo è un caso molto, molto complicato. Ci sono un sacco di input ed output, ma fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente flessibile.
- Che succede?
- Ci scappa del rock, ciccio!
Sappi che tuo figlio un giorno ripenserà a questo episodio e se lo ricorderà come quella volta in cui lui ha avuto bisogno di suo padre, e tu mio caro non c'eri... ricordatelo.
Devi raccontarla questa storia, devi raccontare quello che ci è successo. Ma soprattutto devi raccontare che non doveva andare così. Non doveva andare per forza così. Che poteva essere tutto diverso, potevamo essere diversi noi. Potevamo essere più bravi, più forti. Questo devi raccontare un giorno.