Io... voglio sperare che se ne fossi convinto... se ne fossi davvero convinto, tu non ti staresti preparando a sposare una donna... a meno che non sia io!
Walter: Cos'è. Hai capito quant'è brutto rosicare e te la prendi con me? Guarda e impara Marco, impara a fare il cazzone quando ti va tutto una merda, impara a scherzare con le ragazze che ti trattano come un coglione, fatti la panchina Marco, si vede tutto il campo da lì. Impara, impara a far finta di non accorgertene, impara a fare pippa e per una volta togliti quella faccia da professorino che bacchetta tutti quelli che gli pestano i piedi. Marco: Tu me li hai pestati con gli scarpini però... fa male... Walter: Lo so che fa male... io c'ho dei buchi che ci si fermano le palle da flipper sopra...
Stasera molti rientrando a casa saranno salutati da cani saltellanti e figli che strillano. Il loro coniuge gli chiederà come è andata la giornata e stasera si addormenteranno. Le stelle usciranno discrete dai loro nascondigli diurni, e una di quelle luci, appena più luminosa delle altre, sarà l'ala del mio aereo che passa.
- Tony: Siamo in Russia, voglio provare qualcosa di nuovo. - Maxxie: Non sono un hobby! Vai a fare canoa piuttosto. - Tony: Ho già fatto canoa. - Maxxie: E Michelle? - Tony: Adora andare in canoa!