Raccolta di Frasi di Film Commedia - migliori


Scritta da: Antonio Polichetti
Io non penso sia importante dirvi come andò a finire la nostra storia. Di sicuro so soltanto che quella fu una giornata fondamentale per la mia vita. Aveva proprio ragione il professor Gagliano quando diceva: "i giorni indimenticabili della vita d'un uomo sono cinque o sei in tutto. Gli altri fanno solo volume."
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Silvana Stremiz
    La rabbia e il rancore ti possono sbarrare la strada. Adesso l'ho capito. Bruciano l'aria che respiri, la vita, ti divorano, ti soffocano ma la rabbia è reale. E persino quando non lo è ti può cambiare. Ti modella, ti trasforma in quello che non sei. L'unico aspetto positivo è la persona che diventerai dopo. Se tutto va bene, un giorno ci si sveglia... e si scopre di non avere paura di affrontare il viaggio. La verità è, nella migliore delle ipotesi, una storia raccontata a metà. E la rabbia, come la cresita arriva a scatti e a strappi... e al risveglio offre un nuovo giorno alla comprensione... e una promessa di quiete.
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: frasi trailer
      - Marilyn: Etcù!
      - Gualtiero: Chi c'è? Ragazzi siete voi? Ferma lì, che tu ci fai, chi tu sei?
      - Marilyn: Sono Marilyn...
      - Gualtiero: Ora chiamo i carabinieri, te la levo io questa cosa di Marilyn...
      - Marilyn: Non possono né vedermi né sentirmi, solo tu puoi, perché tu mi hai chiamata...
      Vota la citazione: Commenta
        Amare è soffrire. Se non si vuol soffrire, non si deve amare. Però allora si soffre di non amare. Pertanto amare è soffrire, non amare è soffrire, e soffrire è soffrire. Essere felice è amare: allora essere felice è soffrire. Ma soffrire ci rende infelici. Pertanto per essere infelici si deve amare. O amare e soffrire. O soffrire per troppa felicità. Io spero che tu prenda appunti.
        Vota la citazione: Commenta
          Scritta da: Edoardo Grimoldi
          Siamo contenti di vedere stasera tanta simpatica gente. Un caldo saluto in particolare ai rappresentanti della legge di questo stato, che hanno deciso di unirsi a noi qui, nella sala più grande del Palace Hotel. Ci auguriamo che troviate lo show di vostro gradimento; e ricordatevi, gente, che chiunque siate e qualunque lavoro facciate per tirare avanti a sopravvivere, c'è sempre qualcosa che ci rende tutti simili: voi, me, loro, tutti quanti. Tutti quanti.
          Elwood Blues (Dan Aykroyd)
          Vota la citazione: Commenta