Scritta da: Claudia Di Lembo
Pubblicata prima del 01/06/2004
Senza di te le emozioni di oggi sarebbero la pelle morta delle emozioni passate.
dal film "Il favoloso mondo di Amélie" di Jean-Pierre Jeunet
Senza di te le emozioni di oggi sarebbero la pelle morta delle emozioni passate.
Non essere una frase fatta: sii poesia.
Avvistata Serena che fa una epica uscita dalla festa di "B". Sfortunatamente per lei ci sarà scuola lunedi. Quindi alla prossima. Siete pazzi di me vero.
Xoxo Gossip Grl.
L'amore potrà anche svanire con le stagioni ma certe amicizie durano tutto l'anno come la nostra, sapete di amarmi. Kiss kiss Gossip Girl.
- Tutto questo è ridicolo...
- Tutto questo, madame, è Versailles.
Non devi avere paura di lasciare, tanto le cose importanti nella vita non ti lasceranno mai.
Tu non provi nemmeno a immaginare il dolore che si prova, tu pensi di sapere tutto e tu non sai un cazzo... Tu non lo sai cosa significa sopravvivere a lui, altrimenti non staresti qua e mi lasceresti in pace.
Le persone parlano con sé stesse e vedono sé stesse come vorrebbero essere. Non hanno il coraggio che hai tu di lasciarsi trasportare.
Dici che ai morti importa qualcosa delle nostre vite? Si, io dico di si... i morti perdonano i nostri peccati e credo che in fondo non sia difficile per loro...
Gli esseri umani sono stati creati con un difetto, credono a ciò che sentono, non alla realtà! Significa che le menti più deboli si lasciano facilmente persuadere da argomenti appassionanti, anche quando si tratta di cattive idee.