Scritta da: Marianna Mansueto
Se avessi sposato Deb non l'avrei mai tradita. Non per scelta, ma perché sarebbe stato fuori questione.
dal film "Drop Dead Diva" di Serie TV
Se avessi sposato Deb non l'avrei mai tradita. Non per scelta, ma perché sarebbe stato fuori questione.
- È vero o no che mette questo profumo inebriante solo per distrarmi?
- Perché, riesce a distrarti?
- Non hai idea quanto.
Abbiamo perso Clarke. Non possiamo perdere anche Bellamy.Commenta
- X Giurato: È un volgare analfabeta. Chi gli ha imparato mai niente?
- XI Giurato: Insegnato... mai niente.
La verità, nessuno può dirtela se tu non la vuoi sentire.
- Hai proprio ottimo gusti Charlie.
- Dici?
- Si molto meglio dei miei al primo anno. Io ascoltavo le peggiori top forti.
- No!
[-Si è così. Poi sentii un vecchio pezzo pruly do drops drop e pensai: un giorno andrò ad una festa, al college magari e ad un tratto vedrò una persona davanti a me è da quel momento saprò che tutto tutto andrà bene]]
Caro amico, Non so se avrò il tempo di scrivere altre lettere, perché forse sarò troppo impegnato a cercare di partecipare. Quindi se questa dovesse essere l'ultima lettera voglio che tu sappia che non stavo per niente bene prima di cominciare il liceo e tu mi hai aiutato, anche se non sapevi di cosa parlavo o non conoscevi nessuno che beva questi problemi, non mi hai fatto sentire solo perché io so che ci sono persone che dicono che queste cose non esistono e che ci sono persone che quando compiono 17 anni dimenticano com'era averne 16. So che queste un giorno diventeranno delle storie e che le nostre immagini diventeranno vecchie fotografie, e noi diventeremo il padre o la madre di qualcuno. Ma qui adesso, questi momenti non sono storie questo sta succedendo. Io sono qui e sto guardando lei. Ed è bellissima. Ora lo vedo il momento in cui sai di non essere una storia triste. Sei vivo e ti alzi in piedi, vedi le luci sui palazzi e tutto quello che ti fa restare a bocca aperta e senti quella canzone su quella strada con le persone a cui vuoi più bene al mondo e in questo momento te lo giuro noi siamo infinito.
Sacrificare completamente la propria vita a nome di un figlio non è un altruismo è un'assurdità.
Tutto sommato poter essere felici in qualche modo è sempre meglio che stare male per chi non puoi avere.
Io voglio tanto bene a Jack perché era vostro padre, ma esiste un altro tipo di amore Amanda. Quello che ti dà il coraggio di essere migliore di quello che sei e di non sminuirti, quello che ti fa sentire che qualunque cosa è possibile. Io voglio che tu sappia che anche tu puoi averlo. Voglio che tu non ti accontenti di altro. Voglio che tu sappia che è quello che ti meriti.