Di solito non sono un uomo religioso, ma se tu sei lassù, salvami, Superman!Commenta
Telefilm - migliori
Scritta da: Edoardo Grimoldi
Agente Fbi: Signor Simpson, l'abbiamo collegata ad una macchina della verità, quando dirà qualcosa la macchina segnalerà se sta dicendo la verità. Ha capito?Commenta
Homer: Sì!
[la macchina della verità esplode].
Scritta da: Edoardo Grimoldi
A che serve il denaro se non riesci ad incutere terrore al prossimo?Commenta
Scritta da: Edoardo Grimoldi
in Frasi di Film » Telefilm
Noi robot non possiamo provare emozioni e questo mi rende molto triste.Commenta
Scritta da: Johnny La Torcia Umana Storm
in Frasi di Film » Telefilm
Quindi lei pensa che io faccia sesso in cambio di soldi? Ma è matto! Semmai lo faccio per gioielli, pellicce, titoli in borsa. Come una vera signora!
dal film "Will & Grace" di Serie TV
Scritta da: Liz Lemon
in Frasi di Film » Telefilm
Peyton: In questo momento ci sono 6.470.818.671 di persone nel mondo. Qualcuno ha paura. Qualcuno è tornato a casa. Altri mentono per superare la giornata. Altri stanno affrontando una verità. Alcuni uomini sono cattivi e fanno la guerra ai buoni. Altri sono buoni e lottano contro il male. Sei miliardi di persone nel mondo. Sei miliardi di anime. E qualche volta... te ne serve una sola.
Peyton Sawyer (Hilarie Burton)
dal film "One tree hill" di Serie TV
Scritta da: Liz Lemon
in Frasi di Film » Telefilm
[Nella foresta alla ricerca degli Others]
- Locke: Ricordi se siete passati di qua mentre tornavate!?
- Sawyer: Oh... certo! Ecco la mia foglia preferita... come potrei dimenticare questo posto!
Commenta
Scritta da: Liz Lemon
in Frasi di Film » Telefilm
Il motivo per cui non bevo è che l'alcol è l'anticamera delle pasticche. Il problema è che le persone sono l'anticamera dell'alcol!
Justin Walker (Dave Annable)
dal film "Brothers & Sisters" di Serie TV
Scritta da: Lady R.
Se fosse possibile azzerare questa vita piena di errori, e ripartire da capo, a cominciare da quale momento corregeresti i tuoi sbagli?
Io comincerei dalla notte di neve in cui ci siamo conosciute. Sei l'unica cosa del mio passato che non voglio cancellare.
Nana "Hachi" Komatsu
dal film "Nana" di Morio Asaka
Scritta da: Martina
- Dean: sai una cosa? Al diavolo!
- Sam: Dean dai
- Dean: no, insomma, andiamo Sam! Che stiamo facendo?
- Sam: cacciamo un fantasma.
- Dean: un fantasma, giusto. E chi fa queste cose?
- Sam: noi.
- Dean: noi, giusto. E questo è esattamente il motivo per cui le nostre vite fanno schifo. Insomma, andiamo! Diamo la caccia ai fantasmi... ma che diavolo? Insomma, la gente normale vede un mostro e scappa, ma noi... no, no, no... noi andiamo alla ricerca di mostri che vogliono ucciderci o mangiarci! E chi fa queste cose? La gente pazza! Noi... siamo pazzi! Sai, poi c'è il cibo orribile, e poi le camere dei motel schifosi e le cameriere agli autogrill con strani sfoghi... insomma, chi vorrebbe questa vita, Sam? Eh? Sul serio! Ti piace davvero stare chiuso in una macchina con me 8 ore al giorno, ogni singolo giorno? Io non credo! Insomma guido troppo veloce e ascolto gli stessi 5 album in continuazione e ci canto anche sopra. Sono seccante, lo so... e tu... tu sei uno scoreggione! Mangi mezzo burrito e diventi tossico! Insomma sai che ti dico? Scordatelo!
- Sam: oh, Dean, dove vai?
- Dean: stammi lontano, Sam, okay? Perché io ho chiuso! Ho chiuso con i mostri e i cerberi e la malattia del fantasma e con la maledetta apocalisse! Sono fuori. Ho chiuso. Lascio.
dal film "Supernatural" di Serie TV