- Cosa ne pensi del sesso? - Beeeh, potrebbe essere complicato, lavoriamo insieme, io sono più vecchio, ma magari ti piaccio! - Dicevo che forse ha la neurosifilide... - Tzè, bella copertura!
[Un paziente afferma di parlare con Dio.] House: Dio parla con lui? Chase: Non è matto, è soltanto religioso... House: Se tu parli con Dio sei religioso, se Dio parla con te sei malato.
Devo dire addio a Takumi, se non riesco a liberarmi da questo abbraccio gli dirò addio, posso farcela, glielo dirò e andrà tutto bene, e finalmente potrò essere felice, perché dentro di me queste braccia sono tutto quello che ho sempre desiderato... Adesso l'ho capito...
- Bobby: Senti, Sam dei lati oscuri dentro di lui, non dico che non sia così, ma ha anche un sacco di lati buoni. - Dean: Lo so. - Bobby: Allora sai che Sam batterà il Diavolo, o morirà provandoci. Non potremmo chiedere di meglio. Quindi devo chiedertelo Dean. Di cosa hai paura esattamente? Di perdere? O di perdere tuo fratello?
Due persone, due persone come noi che hanno vissuto insieme tutto questo tempo, che sono cresciute. Due persone come me e come te che si sono amate tanto, devono rendersi conto che l'unico modo di restare uniti nella vita è attraverso un ricordo d'amore.
- Damon: Volevo scusarmi. - Elena: bene! - Damon: Fammi finire. Ho detto che "avrei voluto", ma poi mi sono accorto che non mi dispiace. - Elena: Preferiresti morire che essere umano. E ti aspetti che tutto questo a me possa andare bene!? - Damon: Non ho mai detto che ti debba stare bene. Ho detto che non mi dispiace... ma sai cosa sono in realtà? Sono un egoista. Prendo delle decisioni sbagliate che ti feriscono. Si, preferirei morire piuttosto che diventare umano. Preferirei morire adesso piuttosto che passare un po' di anni insieme a te, solo per perderti quando sarò vecchio e malato e tu no. Preferirei morire in questo momento piuttosto che passare i miei ultimi anni a ricordare quanto stavo bene e quanto ero felice. Perché è cosi che sono fatto Elena e non posso cambiare e non c'è scusa al mondo che racchiuda tutti i motivi per cui è chiaro che sono quello sbagliato per te. - Elena: Va bene, allora non dispiace anche a me. Non mi dispiace di averti incontrato. Non mi dispiace il fatto che conoscerti mi abbia fatto riflettere su ogni cosa e che da morta sia stato tu, più di chiunque, altro a farmi sentire viva. Tu sei una persona orribile. Hai preso tutte le decisioni sbagliate e di tutte le scelte che ho fatto, questa sarà di sicuro la peggiore, ma a me non dispiace di essere innamorata di te. Ti amo damon, ti amo!