[Homer cerca di gestire un'azienda di computer. Alla sua prima chiamata da un cliente] L'uomo dei fumetti: buon uomo la mia connessione ad internet è molto lenta. Avrei bisogno di una connessione che mi facesse passare dai miei attuali 28k/bites al secondo ad almeno 64k/bites al secondo. Homer: Posso avere un po' di pecunia?
Montgomery Burns: Il futuro tuo e della tua famiglia dipende solo da te e da come supererai il corso di principi di fisica nucleare. Oh, un altra cosa: devi trovare la scimmia di giada prima della prossima luna piena. Smithers: Ma l'abbiamo già trovata la scimmia di giada, signore, era nel suo cassetto di fianco ai guanti. M. Burns: E le mappe del mondo e il raschietto del ghiaccio? Smithers: Era tutto lì signore. M. Burns: Eccellente! Il mosaico sta prendendo forma.
Molto dopo la chiusura dei club, Disco Inferno fa festa. Per alcuni, è il cocente desiderio a tenerli svegli la notte. Per altri è la fiamma dell'incertezza che li tormenta. Se state giocando col fuoco, assicuratevi di non lasciare in giro i fiammiferi a rinnovare la fiamma. La Disco non è realmente morta e neanche io. Xoxo Gossip Girl.
- House: Peccato, saresti stata una madre perfetta. - Cuddy: Cosa!? Quando sto per avere un bambino mi dici che non ce la farò mai, e ora che l'ho perso mi dici che sarei stata una madre perfetta. Perché devi sempre distruggere tutto!? - House: Non lo so. [Bacio]