Scritta da: Claudia Di Lembo
in Frasi di Film » Telefilm
Ma che c'è poi in un milione? Un sacco di zeri. Niente: un cerchio con un buco in mezzo.
Sabrina
dal film "Sabrina" di Serie TV
Ma che c'è poi in un milione? Un sacco di zeri. Niente: un cerchio con un buco in mezzo.
Se fai uno sbaglio, c'è un prezzo da pagare.
Ma, comunque... la speranza zampilla eterna.
Benvenuti nell'era dell'anti-innocenza, nessuno fa colazione da Tiffany e nessuno ha storie da ricordare. Facciamo colazione alle 7 e abbiamo storie che cerchiamo di dimenticare il più in fretta possibile. L'autoconservazione e concludere affari hanno priorità assoluta... Cupido ha preso il volo dal condominio. Come ci siamo finite in questo pasticcio? Sono a migliaia le donne così in città, forse decine di migliaia, le conosciamo tutte e tutti pensiamo che siano fantastiche, viaggiano, pagano le tasse, spendono 400 dollari per un paio di sandali all'ultimo grido e sono sole. Perché ci sono tante fantastiche donne non sposate e nessuno uomo non sposato?
Le scoperte non avvengono per amore della medicina. Le vere scoperte si fanno perché qualcuno non accetta l'idea di arrendersi.
The confusion and fear that's there to remind you that somewhere out there is something better. That something is worth fighting for.
La confusione e la paura ci sono per ricordarti che da qualche parte là fuori c'è qualcosa di meglio. E che vale la pena lottare per quel qualcosa.
Forse non tutti diamo il meglio senza pretendere niente a coloro i quali invece neanche ci pensano.
Due persone possono essere davvero destinate a stare insieme? Fatte l'uno per l'altra. Anime gemelle. Sarebbe bello se fosse vero. Avere qualcuno là fuori che ci sta aspettando. Noi in attesa di qualcuno. Solo che non sono sicura di crederci.
(...)
Forse ci credo a tutta questa storia dell'essere destinati. Perché non crederci, alla fine? Chi non vorrebbe più poesia nella sua vita? Forse spetta a noi far sì che accada. Farsi avanti ed essere destinati l'uno all'altra. Almeno così potrete saperlo con certezza. Se siete fatti per stare insieme oppure no.
- Lei è il robot.
- Lei è il... cosa?
- È così che la chiamiamo lì. Il robot. Non rallenta mai, non lascia farsi irritare, fa solo sì che gli altri vogliano lavorare di più. Quando decide qualcosa, nulla può fermarla. Non la si può tenere.
- No, è vero.
- Il fatto è che solitamente ha ragione.
Il mio vero padre ha perso la testa ad Approdo del Re. Ho fatto una scelta. Ed era sbagliata.