[Homer cerca di gestire un'azienda di computer. Alla sua prima chiamata da un cliente] L'uomo dei fumetti: buon uomo la mia connessione ad internet è molto lenta. Avrei bisogno di una connessione che mi facesse passare dai miei attuali 28k/bites al secondo ad almeno 64k/bites al secondo. Homer: Posso avere un po' di pecunia?
Montgomery Burns: Il futuro tuo e della tua famiglia dipende solo da te e da come supererai il corso di principi di fisica nucleare. Oh, un altra cosa: devi trovare la scimmia di giada prima della prossima luna piena. Smithers: Ma l'abbiamo già trovata la scimmia di giada, signore, era nel suo cassetto di fianco ai guanti. M. Burns: E le mappe del mondo e il raschietto del ghiaccio? Smithers: Era tutto lì signore. M. Burns: Eccellente! Il mosaico sta prendendo forma.
Molto dopo la chiusura dei club, Disco Inferno fa festa. Per alcuni, è il cocente desiderio a tenerli svegli la notte. Per altri è la fiamma dell'incertezza che li tormenta. Se state giocando col fuoco, assicuratevi di non lasciare in giro i fiammiferi a rinnovare la fiamma. La Disco non è realmente morta e neanche io. Xoxo Gossip Girl.
- Sabina: Io non voglio morire Giulia, non voglio morire. - Giulia: Ce la faccio, ce la faccio, ce la faccio, Sabina. - Sabina: Giulia... - Giulia: Amore ce la faccio, ce la faccio. - Sabina: Giulia! Sei arrivata in tempo... qualunque cosa possa accadere adesso, tu, per me, sei arrivata in tempo. - Giulia: Questo è il filo dell'innesco, lo stacco? - Sabina: Cosa avrebbe fatto papà? - Giulia: stacca il filo, la bomba si ferma. - Giulia: Amore ce l'abbiamo fatta. - Sabina: Si. - Giulia: Amore mio ti voglio tanto bene [la bomba riparte] no! Ne è partito un altro, Sabina. Ne è partito un altro. - Sabina: Vattene Giulia! Va via! Voglio che tu te ne vada! - Giulia: Dove vado? Dove vado io senza di te? Io non potrei sopravviverti amore, lo capisci?