Oyku ero io quel bambino. All'ora mi arrampicavo per restare da solo. Mi piaceva sai, ero un tipo solitario, non avevo amici è la verità. È il mio carattere sono sempre stato così, non potevo evitarlo.
- Stefan: Elena, cosa posso fare? Cosa posso fare per aiutarti? Farei qualunque cosa. - Elena: Puoi fare in modo che dimentichi? - Stefan: Elena... - Elena: Stefan, ti prego. Non so se potrà mai superare questo dolore. Voglio che dimentichi tutto ciò che è successo. - Stefan: Se lo faccio, non ti garantisco che funzionerà... Per ciò che sono. Per come vivo. Non ho le capacità di farlo correttamente. - Damon: Posso farlo io. Se è questo ciò che vuoi. - Elena: È quello che voglio.
Benvenuti nell'era dell'anti-innocenza, nessuno fa colazione da Tiffany e nessuno ha storie da ricordare. Facciamo colazione alle 7 e abbiamo storie che cerchiamo di dimenticare il più in fretta possibile. L'autoconservazione e concludere affari hanno priorità assoluta... Cupido ha preso il volo dal condominio. Come ci siamo finite in questo pasticcio? Sono a migliaia le donne così in città, forse decine di migliaia, le conosciamo tutte e tutti pensiamo che siano fantastiche, viaggiano, pagano le tasse, spendono 400 dollari per un paio di sandali all'ultimo grido e sono sole. Perché ci sono tante fantastiche donne non sposate e nessuno uomo non sposato?
- Dr. Cox: Se considerassimo l'intervento come una tantum... (Con fatica) Avremmo fatto una buona mossa in senso finanziario. - Dr. Kelso: Ecco, questo è il genere di affermazioni che posso prendere in considerazione. Come ti senti ora? - Dr. Cox: Sporco dentro.
- Lei è il robot. - Lei è il... cosa? - È così che la chiamiamo lì. Il robot. Non rallenta mai, non lascia farsi irritare, fa solo sì che gli altri vogliano lavorare di più. Quando decide qualcosa, nulla può fermarla. Non la si può tenere. - No, è vero. - Il fatto è che solitamente ha ragione.