[Homer è arrabbiato con Lisa] Homer: Marge, dì a Lisa di passarmi la salsa. Marge: Lisa, passa la salsa a tuo padre. Lisa: Bart, dì a papà che gliela passerò solamente se non la userà su qualche animale. Bart: Inzupperai le tue salsicce? Homer: Marge, dì a Bart che voglio solo bermi un bicchiere di salsa come faccio tutte le sere. Marge: Homer, non stai ignorando Bart! Homer: Bart, ringrazia tua madre per aver puntualizzato. Marge: Homer, non stai non-parlando con me. E ho sentito quello che hai detto! Homer: Lisa, dì a tua madre di non rompere! Bart, con voce paziente: Papà, tu con Lisa non ci parli! Homer: Bart! Và in camera tua!
- Cassie: Sai cosa fa più male quando ti spezzano il cuore? - Chris: No... - Cassie: Aver dimenticato come stavi prima... Devi mantenere quelle sensazioni. Se le lasci andare, non le riavrai mai più... - Chris: e come resterò? - Cassie: Sarai insensibile al mondo e a tutto ciò che ti circonda.
Buffy: Come hai fatto a trovarmi qui? Angel: Anche se fossi cieco ti troverei. Buffy: Resterai con me? Angel: Per sempre. È proprio questo il bello. Io non ti lascerò mai, neanche se tu mi uccidi.
Cuddy: Le hai visto il seno! House: Era una visita medica, le ho ascoltato il cuore. Faceva [con ritmo cardiaco]"Greg House... Greg House... Greg House... "
Spike: Non riesco nemmeno a sbronzarmi. Perché fanno le bottiglie così piccole? È inumano. Sarebbero morti in migliaia se l'avessimo salvata Angel: Si Spike: Lei non l'avrebbe voluto Angel: Si. Ho provato a chiamare Weasly. Nessuna risposta Spike: Credo che se ne sia andata. È una dannata beffa. Tipo: ecco come sarebbe una bottiglia di whisky se ne avessi davvero una, o... ecco un drink ma come se lo vedessi da molto lontano Angel: Cosa vuol dire poi? Dico davvero [Spike gli mostra la bottiglietta] Spike: Era... una... battuta sulla prospettiva Angel: Andata. Che vuol dire che se ne è andata Spike: Beh nel mondo degli uomini quando una persona muore... muore.
Izzie: Denny, io... Denny: No, uno per volta. Ho capito che è educato e mi evita di alzare la voce. Cinque anni. Per cinque anni medici, chirurghi, hanno deciso per me. Ora ho un cuore nuovo, e finalmente posso scegliere. Tu sei la donna che voglio nella mia vita, la donna con cui voglio addormentarmi, la donna con cui voglio svegliarmi al mattino, e la donna con cui voglio fare tutto ciò che c'è in mezzo. Per una volta nella mia vita posso scegliere, e scelgo te, Izzie Stevens. [Più tardi] Dr Bailey: Dottoressa Stevens, l'orario di visita è... Izzie: No, aspetti. È il mio turno. Dr Bailey: Cosa...? Denny: No, la lasci finire. È il suo turno. Izzie: Sì. Denny: L'ho convinta a sposarmi. Sono forte, vero!?